Logan Paul afferma che avrebbe battuto Andrew Tate e Conor McGregor negli incontri di boxe

Logan Paul afferma che avrebbe battuto Andrew Tate e Conor McGregor negli incontri di boxe

Logan Paul è convinto di poter affrontare Andrew Tate e Conor McGregor nei combattimenti, ma quando si tratta della superstar irlandese, preferisce farlo sul ring.

Sebbene sia stato uno dei pionieri della boxe di YouTuber, Logan Paul si è allontanato dal wrestling attivo nell'ultimo anno e si è concentrato su altre sue iniziative, come lavorare con la WWE.

Doveva tornare alla boxe a gennaio, ma a quanto pare un infortunio lo ha escluso dalla partecipazione alla tessera di boxe KSI Prime Team. Nonostante ciò, parla ancora di sciocchezze.

Logan, negli ultimi mesi, ha inseguito Andrew Tate e ha esortato l'ex kickboxer a salire sul ring. Ha anche continuato la sua faida con Conor McGregor dell'UFC, anche se suo fratello Jake vuole combatterlo tra non molto.

Logan Paul immagina di litigare in giardino con Andrew Tate e McGregor

L'ospite di Imppaulsive è stato ospite dell'episodio 376 di TigerBelly di Bobby Lee e, come al solito, hanno dato una svolta diversa alle solite domande che riceve.

A Logan è stato chiesto se avrebbe battuto alcuni pugili sul ring o in una rissa in giardino, con Tate e McGregor inclusi in quello. "Boxe, vincerei, batterei Conor nel pugilato", ha risposto "The Maverick". "Dovrei andare con lui (in una rissa in giardino)."

Inoltre, Logan si è appoggiato su se stesso per battere Andrew Tate in una rissa in giardino e pensa anche di poter battere Michael Bisping. Tuttavia, ha cambiato la sua risposta in Nate Diaz, Francis Ngannou e Israel Adesanya.

Timestamp di 59:50

Come notato, Logan è convinto che sarà in grado di combattere Tate tra non molto, poiché ha affermato di aver avuto una visione "vivida" di loro che si affrontano all'interno dell'Ottagono.

Nonostante i loro discorsi spazzatura, non sembra che siano in trattative affinché ciò accada, dato il recente infortunio di Logan dovuto al lavoro con la WWE. Quindi, dovremo solo aspettare e vedere cosa succede.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Logan Paul afferma che avrebbe battuto Andrew Tate e Conor McGregor negli incontri di boxe è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni