Logan Paul non riesce a smettere di rabbrividire ascoltando una canzone inedita con Yung Gravy

Jacob Halle

❘ Pubblicato: 2023-01-23T11:55:33

❘ Aggiornato: 2023-01-23T11:55:42

Logan Paul è rimasto con la faccia rossa dopo aver fatto trapelare una delle sue canzoni sul suo podcast Impulsive - e se non l'ha già odiata abbastanza, anche migliaia di suoi fan l'hanno definita "spazzatura".

Logan Paul è riuscito praticamente in ogni percorso di vita che ha intrapreso. Come YouTuber, è diventato uno dei più grandi nomi sulla piattaforma, prima di rivoluzionare YouTube Boxing con KSI, affrontando infine Floyd Mayweather.

Ha persino pubblicato una traccia diss abbastanza ben accolta contro la star della NFL Antonio Brown quando stavano litigando, ma questo ultimo campione di una sua canzone non ha ricevuto lo stesso supporto, dai fan e dalla critica.

Mentre mostrava una parte della canzone sul podcast di Impulsive, insieme all'ospite Yung Gravy, Logan stava già rabbrividendo mentre metteva il telefono al microfono per riprodurlo, nonostante Gravy dicesse che è "il più difficile che ti abbia mai sentito sputare".

L'account Twitter di Impulsive ha fatto seguito a un sondaggio, chiedendo se pensavano che la canzone fosse "fuoco" o "spazzatura" - e i risultati finali non avranno fatto sentire Logan molto meglio al riguardo.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Con oltre 4.000 voti nel sondaggio, oltre il 76% degli elettori ha dichiarato che era spazzatura, per un totale di oltre 3.000 persone che non lo apprezzavano.

Anche i commenti non sono stati molto amichevoli, con alcuni utenti che gli hanno detto di "cancellare il tweet" o di "mantenerlo inedito".

È giusto dire che Logan probabilmente non aveva in programma di pubblicare presto questa traccia, ma dopo aver letto alcuni di quei commenti, è ancora meno probabile di prima.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Logan Paul non riesce a smettere di rabbrividire ascoltando una canzone inedita con Yung Gravy è possibile visitare la categoria Youtube. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

gaby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni