❘ Pubblicato: 2023-01-26T19:16:44
❘ Aggiornato: 2023-01-26T19:16:51
Logan Paul ha rivelato che quest’anno Prime Hydration avrà uno spot pubblicitario per il Super Bowl, rendendo lui e KSI i primi YouTuber a fare pubblicità durante l’evento.
Lanciato per la prima volta il 4 gennaio 2022, KSI e Logan Paul hanno preso d’assalto il mondo con la loro azienda di bevande sportive ed energetiche: Prime Hydration.
Tra la vendita a prezzi assurdi nel Regno Unito e il fatto che stiano già entrando in NASCAR come sponsor, è sicuro dire che hanno avuto un lancio piuttosto riuscito.
Ora, Logan Paul ha rivelato di essersi assicurato un posto durante il Super Bowl del 2023 per pubblicizzare Prime Hydration nel proprio spot pubblicitario.
Logan Paul rivela la pubblicità del Super Bowl di Prime Hydration
Durante il suo vlog del 21 gennaio, Logan ha rivelato “ultime notizie” secondo cui Prime si è assicurato uno spot per il Super Bowl.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
“Anche alcune notizie dell’ultima ora, Prime riceverà il suo spot del Super Bowl. Santo cielo. La prima pubblicità del Super Bowl di YouTuber per un prodotto che io e KSI abbiamo creato”, ha affermato. “In realtà fottutamente pazzo.”
Nel corso degli anni, gli spot del Super Bowl sono diventati uno dei luoghi principali per le aziende per promuovere il loro prodotto con l’evento che è stato il gioco più visto della stagione calcistica.
Attrae anche persone che normalmente non seguono lo sport ma vogliono invece dare un’occhiata al famigerato spettacolo a metà tempo e ai vari spot pubblicitari trasmessi durante esso.
Se ti perdi l’imminente spot Prime durante la sua prima, non preoccuparti. Dato che Logan e KSI sono entrambi YouTuber, è probabile che prima o poi si faccia strada su uno dei loro canali.