Logan Paul si scusa con Coffeezilla e promette di "assumersi la responsabilità" per CryptoZoo

❘ Pubblicato: 2023-01-07T12:50:01

❘ Aggiornato: 2023-01-07T12:50:20

La star di YouTube Logan Paul ha promesso di assumersi la responsabilità per il dramma CryptoZoo in corso, oltre a scusarsi con l'investigatore Coffeezilla.

Logan Paul è stato preso di mira dai fan nelle ultime settimane dopo le accuse di "truffa" attraverso il suo progetto di criptovaluta CryptoZoo.

Paul è stato esposto in una serie in tre parti dallo YouTuber investigativo Coffeezilla. Ha affermato che il progetto, lanciato nel 2021, era una "vera e propria truffa".

In risposta, Logan ha reagito, minacciando di citare in giudizio l'investigatore di YouTube per aver diffuso "disinformazione" e pubblicizzato una "registrazione illegale" di una conversazione con il suo manager.

Ora, dopo molti contraccolpi, il co-fondatore di PRIME ha cancellato i suoi video di risposta e si è scusato con Coffeezilla.

Mentre Coffee era pronto a rilasciare una risposta al video di Logan, ha rivelato di aver ricevuto una telefonata dal pugile di YouTube. «Logan mi ha chiamato. Ha detto che sta cancellando le due risposte e sta ritirando le minacce di querela", ha spiegato Coffee.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Ha aggiunto: “Credo che stia dando una terza risposta, che ritarderò per includere il mio video. Si spera che questa volta si assuma la responsabilità e rimborsi le vittime di CryptoZoo. Questo è ciò che conta.

Logan mi ha chiamato. Ha detto che sta cancellando le due risposte e sta abbandonando le minacce di querela. Credo che stia facendo una terza risposta, che ritarderò a includere il mio video. Si spera che questa volta si assuma la responsabilità e rimborsi le vittime di CryptoZoo. Questo è ciò che conta. https://t.co/ElKX2d9mY0

— Coffeezilla (@coffeebreak_YT) 7 gennaio 2023

Logan ha anche aggiornato i fan nel server Discord di CryptoZoo: “Ciao a tutti, volevo solo aggiornarvi. Ho cancellato la mia risposta iniziale alla serie di Coffee. È stato avventato e disallineato con il vero problema in questione, quindi l'ho chiamato oggi e gli ho chiesto scusa... la guerra non è con il caffè".

La risposta di Logan: la sua risposta è stata "avventata e disallineata con il vero problema". Si assumerà "responsabilità, si scuserà e si farà avanti con un piano". pic.twitter.com/nI2tyQd28i

— Coffeezilla (@coffeebreak_YT) 7 gennaio 2023

Paul ha concluso: “In effetti, sono grato che abbia portato questo alla luce. Mi assumerò la responsabilità, mi scuserò e mi farò avanti con un piano nel prossimo futuro. Grazie a tutti per aver creduto in questo progetto e per essere rimasti con me. So che è stato difficile, ma il tuo supporto è tutto per me e lo farò bene.

Non è chiaro quali siano le intenzioni di Logan con il progetto CryptoZoo che va avanti. Tuttavia, possiamo aspettarci presto un altro video dallo YouTuber e, si spera, maggiore chiarezza.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Logan Paul si scusa con Coffeezilla e promette di "assumersi la responsabilità" per CryptoZoo è possibile visitare la categoria Youtube. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

gaby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni