Logan Paul stuzzica il combattimento di MMA di Andrew Tate dopo una visione "vivida".

❘ Pubblicato: 2022-11-25T12:17:39

❘ Aggiornato: 2022-11-25T12:18:16

Logan Paul ha apparentemente preso in giro un combattimento di MMA con Andrew Tate rivelando di avere una visione "vivida" di portarlo all'interno dell'Ottagono.

Negli ultimi mesi, Logan Paul non è stato timido nel criticare Andrew Tate, portando a una rivalità online tra i due, anche se suo fratello Jake è piuttosto amico dell'ex kickboxer.

Scopri le migliori offerte del Black Friday e del Cyber ​​Monday su Amazon

Logan e Tate hanno scambiato molte parole online, con l'host del podcast imPaulsive che lo ha ripetutamente definito un "atto". La coppia ha persino discusso della possibilità di combattere l'un l'altro, con Tate che afferma che Logan usa steroidi e lo combatterebbe solo se avesse dimostrato il contrario.

Anche se Jake è stato apparentemente più vicino a combattere la figura controversa in seguito al suo recente post sui "negoziati", anche Logan ha registrato il suo interesse dicendo che l'ha visualizzato.

Logan Paul 'eccitato' dalle possibilità di lotta di Andrew Tate

Parlando al podcast "Jeff FM" di Jeff Wittek, Logan ha ripetuto la sua opinione secondo cui Tate è tutto un "atto", ma ha rivelato di aver avuto una visione di combatterlo secondo le regole delle MMA.

“Ho avuto questa visione stamattina, molto vivida nella mia testa. Alla fine io e Andrew Tate abbiamo fatto un incontro di MMA, alla fine ci siamo iscritti”, ha detto Logan. “Ho fatto questo sogno, l'ho soffocato in 15 secondi, non sto scherzando, 15 secondi.

“E poi, in questa visione, mi sono alzato, l'ho guardato ed ero quasi deluso per lui perché penso che sarebbe successo così. Penso che lo distruggerei velocemente e poi lo guarderei come 'quello era il Top G, quello era il ragazzo?'”

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Timestamp di 1:13:10

Logan ha notato che non è andato oltre nella sua visione, ma l'idea di combattere Tate lo "eccita".

La star di YouTube avrebbe dovuto tornare sul ring a gennaio, ma questo sembra essere in dubbio dopo essersi infortunato nel suo ultimo match WWE. Quindi, uno scontro con Tate dovrà aspettare.

Se fai clic sul link di un prodotto in questa pagina, potremmo guadagnare una piccola commissione di affiliazione.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Logan Paul stuzzica il combattimento di MMA di Andrew Tate dopo una visione "vivida". è possibile visitare la categoria Youtube. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

gaby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni