Ludwig critica la risposta di Logan Paul alle accuse di "truffa" di Coffeezilla: "Un narcisista totale"

Filippo Krawansky

❘ Pubblicato: 2023-01-04T11:51:18

❘ Aggiornato: 2023-01-04T11:51:30

Logan Paul ha ora rilasciato una risposta alle accuse di "truffa" di Coffeezilla, che hanno immediatamente suscitato l'interesse dei creatori di contenuti investiti in questa situazione. La fama di Ludovico di Mogul Mail era tra loro, mentre faceva buchi nella difesa di Logan Paul.

Lo YouTuber Coffeezilla, che svolge indagini approfondite su vari scandali di Internet, ha pubblicato a dicembre un documentario in tre parti che cataloga la sua indagine sul progetto CryptoZoo di Logan Paul.

Al momento del rilascio, Logan Paul ha risposto con una serie di tweet promettendo di "smascherare i cattivi attori" e prendendo in giro la sua risposta, invitando persino Coffeezilla nel suo podcast IMPLAUSIVE.

Infine, il 3 gennaio 2023, Jake Paul ha pubblicato un video di 7 minuti che affronta la controversia nata dall'indagine di Coffeezilla.

Ludwig ha analizzato l'intera risposta nel suo video caricato sul canale Mogul Mail il 4 gennaio 2023. E ha contestato le dichiarazioni di Logan nei primi secondi in cui Logan ha inseguito la credibilità di Coffeezilla, definendolo un "giornalista sbilenco con un programma. "

"Se non l'hai ancora capito, è un attacco ad hominem", spiega Ludwig. "Invece di discutere i punti reali come: 'hey Logan, penso che la crittografia che hai creato sia una specie di truffa', è in grado di dire 'No, la persona che sta discutendo contro di me è un idiota imbarazzante, quindi niente di tutto ciò ha importanza e Non devo discuterne', cosa che accade spesso in questo video.

La versione di Ludwig di Coffeezilla contro Logan Paul

Ludwig ha riassunto la risposta di Logan alle accuse mosse da Coffeezilla argomentando:

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“Ora mi rendo conto che Logan Paul non è motivato dalla pura avidità perché avrebbe potuto vendere quello che aveva in CryptoZoo per fare un po' di soldi.

“Ora mi sono reso conto che è solo l'essere umano più narcisista che abbia mai visto online. Pensa davvero di essere quel ragazzo, pensa di poter fare tutto ciò che vuole, come creare 120 milioni di dollari dal nulla.

“E pensa anche che se fallisce e un gruppo di persone viene truffato, non può anche semplicemente non fare nulla perché non è colpa sua, non è sua responsabilità, anche se ha creato la moneta ed è l'azionista di maggioranza. È solo un narcisista totale.

Questa situazione è ancora in corso: Logan Paul ha minacciato Coffeezilla di azioni legali nel suo video di risposta, ma se agisce in base alla minaccia è ancora da vedere.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Ludwig critica la risposta di Logan Paul alle accuse di "truffa" di Coffeezilla: "Un narcisista totale" è possibile visitare la categoria Youtube. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

gaby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni