Ludwig difende Logan Paul durante il dramma sui maialini: “Metti giù i forconi”

❘ Pubblicato: 2023-01-11T17:50:12

❘ Aggiornato: 2023-01-11T17:50:20

Ludwig ha difeso Logan Paul dopo che un rifugio per animali della California ha pubblicato un video in cui affermava che il suo ex maiale domestico Pearl era stato trovato abbandonato in un campo con ferite.

Il rifugio per animali Gentle Barn ha pubblicato un video TikTok il 9 gennaio, mostrando un maiale che hanno salvato, sostenendo che è stato “acquistato originariamente da un allevatore da un influencer” ed è stato trovato abbandonato in un campo.

I netizen hanno capito subito che si trattava di Pearl, il maialino domestico di Logan Paul che aveva acquistato nel 2018 e apparso in una varietà di vlog e post su Instagram, criticando lo YouTuber per aver abbandonato l’animale.

Logan ha rapidamente confermato che in realtà si trattava di Pearl, rivelando di aver trasferito l’animale nel 2020 prima di trasferirsi a Puerto Rico e che il ranch in cui l’aveva trasferita aveva dato il maiale a qualcun altro.

Ludwig è ora intervenuto nella conversazione, difendendo Logan in un recente video di Mogul Mail.

Ludwig difende Logan Paul nel dramma di Pet Pig

In un video di Mogul Mail del 10 gennaio, Ludwig ha condiviso i suoi pensieri sul recente dramma sui maialini domestici di Logan Paul.

Nonostante sia stato critico nei confronti del coinvolgimento di Logan con CryptoZoo di recente, Lud ha difeso rapidamente l’influencer dopo che Logan ha pubblicato la sua versione della storia del maiale domestico.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“Sai, sento che va bene mettere giù i forconi su questo. Ad esempio, se è tornato a casa in un posto migliore e poi quelle persone non sono tornate a casa in un buon posto, posso capirlo “, ha spiegato.

“Si è anche trasferito a Puerto Rico, non so quanto sia difficile avere un maiale lì. Direi che prendere un maiale all’inizio di tutto è stato un po’ un errore… ma l’ha fatto… Ma non lo biasimerei per quello che è successo”.

(L’argomento inizia alle 6:40 nel video)

Ludwig ha avuto una buona dose di parole per Logan riguardo alla sua recente controversia su CryptoZoo, definendolo “un narcisista totale” dopo che la sua risposta a CoffeeZilla ha fatto saltare il percorso di redenzione dello YouTuber.

Pochi giorni fa, Logan Paul si è scusato con CoffeeZilla per aver minacciato un’azione legale e ha promesso di assumersi la responsabilità per la “truffa” di CryptoZoo, ma da allora non è stato fatto o detto nulla.