Ludwig è stato incoronato creatore di contenuti dell'anno ai The Game Awards 2022

❘ Pubblicato: 2022-12-09T09:54:03

❘ Aggiornato: 2022-12-09T09:54:11

La star dello streaming Ludwig 'Ludwig' Ahgren ha vinto il premio come creatore di contenuti dell'anno ai The Game Awards, ed è sicuro di dire che ne è contento.

Con il 2022 che volge al termine e il 2023 dietro l'angolo, abbiamo raggiunto quella parte del calendario in cui l'industria dei giochi inizia a celebrare l'anno che è stato.

Negli ultimi anni c'è stato un afflusso di nuovi premi, alcuni incentrati esclusivamente sui giochi, altri che celebrano streamer e creatori di contenuti. Su quest'ultimo, di solito ci sono uno o due streamer che aprono la strada e raccolgono la maggior parte dei premi in una manciata di spettacoli.

Allo Streamys, la star di Twitch Kai Cenat si è aggiudicata il premio Streamer of the Year, mentre MrBeast ha vinto il premio Creator of the Year. Tuttavia, quando si è trattato dei Game Awards, nessuno dei due era al ballottaggio, ed è stato Ludwig a portare a casa il massimo dei voti.

Ludwig vince il premio Creatore di contenuti dell'anno ai Game Awards 2022

L'ex potenza di Twitch, che ora trasmette in streaming su YouTube, ha battuto Karl Jacobs, QTCinderella, Nobru e Nibellion per aggiudicarsi il prestigioso premio.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Si unisce a artisti del calibro di Dream, Valkyrae e Shroud, che avevano vinto il Content Creator of the Year negli anni precedenti.

Naturalmente, anche Lud ne è stato molto contento, ringraziando i fan per aver votato per lui portando sui social media un semplice messaggio. "Grazie per aver votato per me", ha twittato, allegando un meme di PepeSmile.

Naturalmente, un certo numero di fan, così come altri streamer, hanno incoraggiato Ludwig a ritirare il premio, sostenendo che era "ben meritato" per ciò che ha ottenuto nell'ultimo anno.

Anche se potrebbe non aver raggiunto l'apice del suo subathon da solista su Twitch, Lud ha ampliato il suo contenuto con una serie di spettacoli dal vivo che hanno coinvolto folle affollate e ha in programma di organizzarne altri. Quindi, chissà, potrebbe difendere quel titolo l'anno prossimo.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Ludwig è stato incoronato creatore di contenuti dell'anno ai The Game Awards 2022 è possibile visitare la categoria Youtube. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

gaby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni