Ludwig rivela una scelta sorprendente per il creatore di contenuti dell’anno

❘ Pubblicato: 2022-11-18T18:36:26

❘ Aggiornato: 2022-11-18T18:36:34

Ludwig ha rivelato la sua scelta per il premio Content Creator of the Year di The Game Awards, e non è chi pensi che sarebbe.

Il 14 novembre, The Game Awards ha rivelato l’elenco dei candidati per l’ambito spettacolo di premi dell’industria dei giochi.

Tra le categorie c’è il premio “Content Creator of the Year”, con Karl Jacobs, Ludwig, QTCinderella, Nibellion e Nobru che potrebbero portarlo a casa quest’anno.

Durante l’ultimo episodio del podcast di The Yard, Ludwig ha rivelato per chi sta facendo il tifo per vincere, e non è la sua ragazza QTCinderella.

Ludwig rivela la scelta per il creatore di contenuti dell’anno

Durante l’episodio, Ludwig e i suoi co-conduttori hanno parlato delle recenti nomination e di chi secondo loro dovrebbe vincere.

“Beh, lascia che ti parli della quinta persona per cui tifo per la vittoria. Nibellion”, ha rivelato. “Era un giornalista di Twitter di giochi che pubblicava solo cose su Twitter.”

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

(L’argomento inizia alle 1:14:09 nel video)

Dato che Ludwig e QTCindrella sono una coppia da alcuni anni ormai, molti membri della comunità pensavano che si sarebbero votati a vicenda, ma sembra che non sia così per questo evento.

QT non ha ancora reso noto per chi sta votando, ma ti aggiorneremo sicuramente se lo farà prima dell’evento dell’8 dicembre.

Nibellion, che aveva accumulato quasi mezzo milione di follower su Twitter, ha annunciato che avrebbe lasciato definitivamente la piattaforma pochi giorni dopo che Elon Musk ne era diventato proprietario e CEO.