Ludwig va nel panico quando Valkyrae e xQc lo costringono a farsi un tatuaggio Twitch permanente

Eleni Tommaso

❘ Pubblicato: 2022-11-21T03:30:20

❘ Aggiornato: 2022-11-21T04:36:44

La promessa di Ludwig di farsi un tatuaggio durante il suo streaming di beneficenza ha significato che la star di YouTube ora riceverà un logo Twitch permanentemente inchiostrato sul palmo grazie al collega creatore di contenuti Valkyrae.

Il 20 novembre, Ludwig ha tenuto uno streaming di beneficenza di 50 ore in seguito al suo iconico subathon di Twitch. Questa volta, l’obiettivo di Subathon 2.0 era raccogliere 300.000 dollari. Per incentivare i suoi seguaci, Ludwig ha fatto un accordo nell’ultima ora della trasmissione. I primi quattro donatori hanno avuto modo di suggerire un tatuaggio, con le idee poi votate da tutti sintonizzati dal vivo. La scelta più votata sarebbe quindi qualcosa che si tatua sul palmo della mano.

“Va bene, ecco la situazione. C’è ancora un’ora e qualche cambiamento nel flusso… Il grande obiettivo è che a $ 300.000 consentirò ai primi quattro donatori da ora fino ad allora di avere un suggerimento per quello che tatuerò sul mio corpo “, ha detto Ludwig. “Includi nella donazione quello che vorresti farmi tatuare. Sarà sul mio palmo. Forse è una parola, forse è una piccola immagine. Non può essere troppo grande realisticamente”.

Ludwig ha poi continuato aggiungendo che “Prenderò tutti e quattro i migliori suggerimenti e poi la chat voterà su quale tatuaggio tatuerò sul mio corpo. Forse è il logo di Twitch, forse è il tuo Twitter.

Valkyrae dona e suggerisce il logo Twitch

Il partner di Ludwig e collega creatore di contenuti QTCinderella si è affrettato a donare e gli ha suggerito di farsi un tatuaggio di lei sul palmo della mano. Tuttavia, questa non è stata l’unica grande donazione di un collega YouTuber.

Il più grande di tutti veniva da Valkyrae. Dopo aver donato $ 15.000, Ludwig l’ha chiamata su discord per parlare dell’idea del tatuaggio che aveva in mente. Inizialmente, Rae era confusa e iniziò a ridere perché non pensava di dover suggerire un’idea. Quando Ludwig ha spiegato la situazione, il suo primo suggerimento è stato di farsi tatuare la maniglia di YouTube sul palmo della mano.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Tuttavia, ha cambiato rapidamente idea e decide che dovrebbe invece ottenere il logo Twitch.

Ludwig ha scherzosamente detto alla gente di “smettere di donare”, ma il traguardo di $ 300.000 è stato presto raggiunto. Per gli ultimi 10 minuti dello streaming, Ludwig ha quindi aperto un sondaggio con le quattro opzioni di tatuaggio. Questi includevano il logo Twitch così come il tatuaggio “folaghe”, “cracker” e “Jerma Sus Face”.

xQc aiuta a far pendere la bilancia a favore del tatuaggio del logo Twitch

Il sondaggio si è ridotto a una battaglia tra il logo di Twitch e il tatuaggio delle folaghe. E mentre c’erano oltre 15.000 persone che hanno donato, è stato coinvolto un gioco scorretto. Durante il suo streaming su Twitch, xQc ha riunito i suoi spettatori, incoraggiandoli tutti a votare per il logo Twitch nel sondaggio. Questa mossa probabilmente ha fatto pendere la bilancia ed è stata la ragione per cui l’opzione ha ottenuto il maggior numero di voti.

Tuttavia, il sondaggio finale è diventato inconcludente dopo che Ludwig ne è uscito prematuramente. Di conseguenza, il creatore di contenuti ha quindi deciso che “avrà un tatuaggio che include folaghe e un piccolo logo Twitch”.

Ludwig ha quindi ringraziato tutti per aver donato e guardato prima di terminare definitivamente il flusso di beneficenza. Il tempo dirà se Ludwig raggiungerà la sua fine dell’accordo e si farà tatuare il logo di Twitch suggerito da Valkyrae.