❘ Pubblicato: 2023-01-10T12:12:58
❘ Aggiornato: 2023-01-10T12:13:07
La leggenda dell’UFC Michael Bisping ha minacciato di “strappare” la testa a Logan Paul dopo che lo YouTuber ha affermato di poter battere Bisping in un combattimento.
Anche se non ha un record di boxe perfetto dopo aver perso contro KSI e non combatte da un po’ di tempo, Logan Paul ha ancora la certezza di poter battere praticamente chiunque. “The Maverick” è riuscito a portare Floyd “Money” Mayweather al pareggio, ma quell’incontro è stato contestato come una mostra.
Come suo fratello Jake, Logan si è sostenuto per battere anche alcuni combattenti del mondo delle arti marziali miste, tra cui Michael “The Count” Bisping.
Ciò è accaduto nel podcast Tigerbelly di Bobby Lee, e Logan non si è solo sostenuto in un incontro di boxe contro Bisping, ma crede di poterlo battere anche in un cortile o in una rissa di strada.
Michael Bisping risponde all’affermazione di Logan Paul di averlo battuto in combattimento
Bene, quei commenti sono entrati nel radar dell’ex campione UFC mentre lo affrontava durante l’episodio del 6 gennaio del suo podcast Bisping & Smith.
“Bobby Lee sta lanciando nomi a Logan Paul e se li avrebbe battuti o meno in un combattimento, e lui fa Michael Bisping, oh sì, lo batterei”, ha detto Bisping, notando che Logan lo ha chiamato “vecchio” per l’avvio .
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
“Sono vecchio, fratello, Logan Paul, cazzo non sai di cosa stai parlando e non mi siederò qui e dirò che sono molto, molto duro e tenace, ma il percorso che abbiamo Sono stato avanti, dai, è un percorso diverso “, ha aggiunto. “Fratello, non vuoi essere fottutamente rinchiuso in un vicolo buio con me dopo che ho bevuto sei lattine di Sapporo. Ti staccherò la fottuta testa, Logan Paul.
Timestamp di 1:15:50
Bisping ha attribuito a Logan il merito di essere un “intrattenitore”, ma ha notato che sarebbe stato “arrestato per omicidio colposo” se la coppia avesse mai litigato.
È improbabile che si verifichi un combattimento dentro o fuori dal ring, visto che Bisping ha una lesione oculare a lungo termine e non verrà scagionato.