Mizkif si scusa per lo streaming "imbarazzante" mentre OTK lo sospende dal board

❘ Pubblicato: 2023-01-02T19:51:55

❘ Aggiornato: 2023-01-02T23:34:27

Mizkif si è scusato per il suo "imbarazzante" flusso di ritorno in ottobre, appena due giorni dopo che OTK ha concluso le indagini sulle affermazioni di aver contribuito a coprire un'aggressione sessuale.

Negli ultimi mesi, il co-fondatore di OTK Mizkif è stato in congedo dall'organizzazione Twitch a causa di accuse secondo cui avrebbe contribuito a coprire un incidente di violenza sessuale tra gli streamer CrazySlick e Adrianah Lee.

OTK ha rilasciato un aggiornamento in merito alle indagini il 31 dicembre, rivelando che lo studio legale da loro assunto non ha trovato prove dirette che Mizkif avesse tentato di coprire la presunta aggressione.

Hanno reintegrato Mizkif come membro dell'organizzazione, ma a causa di un "insensibile disprezzo" nei confronti di SA e pregiudizi razziali durante il suo streaming l'11 ottobre, hanno deciso di sospenderlo dalle sue funzioni nel consiglio di amministrazione.

Ora, la star di Twitch si è scusata per i suoi commenti durante lo streaming in un video caricato sul suo canale YouTube.

Mizkif ha caricato il video di 90 secondi sul suo canale YouTube principale il 2 gennaio.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“Ciao, era da un po' che volevo fare questo video e ora che l'indagine è finita, vorrei parlare del mio imbarazzante flusso di ritorno in ottobre. Il mio comportamento su quel flusso era assolutamente inaccettabile", ha spiegato.

“Ho comunicato quasi tutto in modo terribile ed ero completamente stonato di fronte a una situazione così grave. E mi dispiace tanto per come mi sono comportato. Era completamente insensibile.

“Voglio scusarmi con tutti, ma soprattutto con le vittime di violenza sessuale. Il modo in cui mi sono comportato è stato orribile e starò meglio. Imparerò da questa situazione. Voglio essere migliore non solo per me stesso ma anche per il mio pubblico. Voglio che la mia influenza su questo mondo sia positiva", ha aggiunto Mizkif.

Ha continuato spiegando che non vuole che nessuno veda le sue azioni in quel flusso e le ritenga accettabili, e vuole dimostrare al suo pubblico che è genuino mostrando un comportamento migliore e contenuti migliori.

Non è noto quando tornerà al suo canale principale su Twitch al momento in cui scriviamo, quindi dovremo aspettare per vedere cosa accadrà nel prossimo futuro.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Mizkif si scusa per lo streaming "imbarazzante" mentre OTK lo sospende dal board è possibile visitare la categoria Youtube. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

gaby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni