Carver Fisher
❘ Pubblicato: 2022-12-23T18:36:55
❘ Aggiornato: 2022-12-23T18:36:55
MrBeast chiama gli amici nel video di YouTube
Nella turbolenza seguita all’acquisizione di Twitter da parte di Elon Musk, le persone gli hanno chiesto di dimettersi e affidare la leadership della piattaforma a qualcun altro. MrBeast è un nome su quella scheda elettorale e ha un piano per assumerne il ruolo di CEO di Twitter.
Quando Elon Musk ha lanciato un sondaggio su Twitter per determinare se dovesse o meno dimettersi dalla carica di CEO, gli utenti erano favorevoli a farlo dimettere e dare le chiavi di Twitter a qualcun altro.
In seguito ai risultati del sondaggio, sono stati lanciati molti nomi per le persone che potrebbero sostituire Musk come CEO di Twitter, ma, se uscissimo dalla figura più popolare in lizza per la posizione, MrBeast vincerebbe con una valanga di voti.
Il suo tweet che chiedeva se poteva ricoprire il ruolo ha quasi un milione di Mi piace al momento della scrittura, e ha già piani per la direzione che avrebbe preso la piattaforma dei social media.
MrBeast ha un piano se assume la carica di CEO di Twitter
Twitter ha implementato (e rapidamente annullato) un piano inteso a limitare pesantemente la capacità degli utenti di condividere altre piattaforme di social media sul proprio account. Questo è, in parte, ciò che ha spinto Musk a fare un sondaggio su Twitter chiedendogli se dovesse dimettersi.
MrBeast ha chiesto se poteva assumere il ruolo di CEO di Twitter, qualcosa a cui Elon ha risposto dicendo che non era “fuori discussione”.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Dopo la risposta di Musk, MrBeast ha anticipato quale sarebbe stato il suo “primo ordine del giorno” come CEO: rendere Twitter una piattaforma di riferimento per la pubblicazione di video piuttosto che un portale pensato per il collegamento ad altre piattaforme.
Mentre alcuni utenti di Twitter erano completamente d’accordo con il piano di MrBeast, altri sono un po’ titubanti. Cose come la monetizzazione e un servizio di streaming video più completo sono stati alcuni suggerimenti per le cose che avrebbero dovuto essere implementate per incoraggiare gli utenti a pubblicare video.
L’approccio di MrBeast è quasi l’opposto polare del piano originale di Musk, e mira a creare un Twitter in grado di dominare la concorrenza piuttosto che doverla limitare.
È difficile dire se questo sarebbe o meno un passo avanti per Twitter e se MrBeast assumerà anche la carica di CEO in primo luogo.