Carver Fisher
❘ Pubblicato: 2022-12-24T23:05:42
❘ Aggiornato: 2022-12-24T23:06:36
MrBeast ha lavorato con il pluripremiato compositore Hans Zimmer, con una colonna sonora realizzata esclusivamente per l’ultimo video del più grande YouTuber.
Da quando MrBeast ha superato PewDiePie come lo YouTuber più iscritto sulla piattaforma, ha alzato la posta con ogni video. Ciò ha fatto guadagnare al creatore di contenuti vari record su YouTube e registra che sta ancora trascorrendo anni nel suo tempo sulla piattaforma.
Spende somme di denaro esorbitanti per mettere insieme le acrobazie e i concetti più grandi e accattivanti per catturare il suo pubblico, con una qualità di produzione che rivaleggia con quella delle troupe cinematografiche sostenute da Hollywood.
MrBeast sta facendo tutto il possibile per colmare questa lacuna e ha rivelato che il compositore Hans Zimmer ha realizzato una colonna sonora originale per il suo ultimo video su YouTube MrBeast e alcuni altri creatori di contenuti viaggiano in Antartide.
MrBeast lavora con Hans Zimmer sui video di YouTube
Per chi non lo conoscesse, Hans Zimmer ha un vasto e pluripremiato portfolio di lavori come compositore. Lavora principalmente sui film, con i suoi progetti recenti tra cui composizioni originali per Dune (2021) e Top Gun: Maverick (2022).
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Ha anche realizzato musica che ha avuto una vita al di là del film per cui è stata realizzata, come il suo lavoro su Interstellar, così come il suo lavoro sulla serie Pirati dei Caraibi.
Il suo ultimo lavoro non riguardava un grande film di successo, ma piuttosto un video di YouTube di grande successo di MrBeast.
Hans Zimmer ha realizzato una colonna sonora originale solo per il nostro nuovo video
— MrBeast (@MrBeast) 24 dicembre 2022
L’ultima avventura di MrBeast lo ha portato in Antartide, dove ha sfidato se stesso e un equipaggio di suoi amici a sopravvivere per 50 ore nel luogo più freddo del pianeta. Lui ei suoi amici hanno affrontato ogni sorta di imbrogli, tra cui scavare un enorme tunnel e scalare una montagna.
Negli ultimi video, MrBeast ha speso milioni di dollari tra l’affitto di isole private, l’aggancio di motori a reazione alle auto e ora il volo con lui e molti altri in Antartide e ritorno. Non sorprende che stia aumentando la qualità della sua produzione e allegando alcuni grandi nomi ai suoi video.