MrBeast spiega come ha incontrato Leonardo DiCaprio

MrBeast spiega come ha incontrato Leonardo DiCaprio

23/10/2022

La star di YouTube MrBeast ha rivelato il suo incontro con la leggenda di Hollywood Leonardo DiCaprio in un evento di celebrità super esclusivo in un episodio del podcast FLAGRANT di Andrew Schulz.

Jimmy “MrBeast” Donaldson è uno dei creatori di contenuti più importanti di Internet, nonché una delle personalità indipendenti più iscritte a YouTube.

Con oltre 100 milioni di abbonati, MrBeast ha raggiunto lo status di virale molte volte per le sue sfide ad alto rischio, fantastici omaggi e iniziative imprenditoriali esterne come la sua catena di fast food chiamata “MrBeast Burger”.

In effetti, è diventato così famoso che ora viene invitato a raduni di celebrità super esclusivi, motivo per cui ha finito per strofinarsi le spalle nientemeno che la superstar di Hollywood Leonardo DiCaprio.

Instagram: MrBeastMrBeast è uno degli YouTuber di maggior successo sulla piattaforma.

Donaldson ha raccontato la storia del suo incontro con l’attore di serie A durante un episodio del 27 settembre del podcast FLAGRANT del comico Andrew Schulz, dopo che gli è stato chiesto della persona più famosa nei suoi contatti telefonici.

MrBeast ha incontrato Leonardo DiCaprio a un evento di celebrità “super esclusivo”.

Incapace di trovare subito un nome, ha chiesto aiuto ai suoi amici, che le hanno ricordato la volta in cui ha incontrato Leo.

“L’ho incontrato a un evento”, ha esordito MrBeast. “Non so quanto posso dire, ma c’è questo evento super esclusivo a cui partecipano tutte queste persone davvero ricche e famose, e io non appartenevo a quel momento”.

“Semplicemente non posso dire molto. Ricordo solo che quando entrai c’erano dozzine di ragazzi con fucili d’assalto e roba del genere, e pensavo, ‘Oh, è come un evento di alto livello.’ Ho finito per parlare lì. Non so come esprimerlo a parole. Tutti lì erano ultra famosi o solo miliardari”.

“Era pazzesco avere tutte quelle persone in quella stanza. E poi a cena ti accoppiano con persone a caso per incontrare nuove persone, e lui era quello al tavolo e noi [talked].”

(Il tema inizia alle 1:45:32)

MrBeast ha continuato descrivendo il discorso che aveva tenuto all’evento, dove ha scherzato sul fatto che i dirigenti dell’azienda presenti dovrebbero “investire in YouTube” perché “la TV fa schifo”.

Questa non è la prima volta che lo YouTuber si collega a Leo; i due hanno avuto un’interazione sui social media l’anno scorso dopo che l’attore ha inaspettatamente urlato a MrBeast in un tweet.

Altre guide:

Lascia un commento