NICKMERCS spiega perché il gioco competitivo di CoD non è così "incrinato" come una battaglia reale

NICKMERCS ha utilizzato la sua esperienza in Gears of War, Halo, CoD e Apex Legends competitivi per concludere che i battle royale “sono più crackati” rispetto ad altri titoli di eSport.

La maggior parte dei fan riconosce NICKMERCS per la sua carriera di streaming di successo, ma ha iniziato come professionista di Gears of War e ha vinto un campionato nazionale nel 2019. Ha continuato a giocare ad Halo professionalmente prima di tuffarsi nella scena competitiva di CoD nelle prime fasi della sua trasmissione. carriera.

Dopo essere diventato famoso grazie allo streaming di Fortnite, NICKMERCS è diventato un fan accanito dei titoli battle royale. La sua passione lo ha portato a competere in Apex Legends e alla fine si è qualificato per la Divisione 1 della ALGS Pro League.

NICKMERCS ha ricordato la sua vasta esperienza in entrambe le comunità e ha concluso che c’è di più nel giocare a battle royale di alto livello che competere nei tradizionali giochi FPS.

Respawn / EANICKMERCS e il loro team si sono qualificati per ALGS Year 3 Stage 1.

NICMERCS spiega cosa distingue i Battle Royale dagli altri titoli di eSport

Nel loro ultimo video su YouTube, NICMERCS ha affermato: “Penso che i Battle Royales siano molto più incrinati dei tradizionali CoD, Halo o Gears of War”.

Ha elencato strategia, rotazioni, tempismo, bottino, potenziale di uccisione e posizionamento come motivi principali per cui Battle Royales differisce dai tradizionali giochi FPS.

Lo streamer ha ricordato di aver giocato a CoD competitivo e ha affermato di aver vinto circa 500 tornei S&D.

“C’è molto di più in gioco in un Battle Royale che forse in un gioco Hardpoint o in un S&D. Anche se posso apprezzare S&D, non c’è tanto nel processo quanto in una vera battaglia, nemmeno lontanamente.

Nick ha poi parlato del suo tempo come giocatore professionista di Gears of War, affermando che “non è così complesso” come il battle royale. Ha paragonato Gears of War a combattere una singola battaglia 3v3 in Apex Legends, mentre in Battle Royales devi impegnarti in combattimenti simili continuamente durante una partita.

NICKMERCS offre una prospettiva rara, sperimentando entrambi i generi di FPS di eSport attualmente in competizione al più alto livello di Apex Legends.