Andrea Amos
❘ Pubblicato: 2022-12-06T00:00:00
❘ Aggiornato: 2022-12-06T00:05:29
Prima è sorta la luna e ora il sole sta raggiungendo il suo apice. NIJISANJI sta rilasciando la sua prossima generazione inglese, XSOLEIL, in diretto contrasto con l’ondata mista di ILUNA all’inizio del 2022. Il gruppo debutterà il 10 dicembre, ora del Giappone.
I debutti di VTuber continuano ad arrivare alla fine dell’anno e NIJISANJI sta aggiungendo altri sei talenti al proprio elenco già impilato con XSOLEIL.
La settima generazione inglese di VTuber, che fa seguito ai liceali a tema lunare di ILUNA, si presenta come un contrasto diretto che loda il sole. Tutti loro fanno parte del XSOLEIL Institute of Infinity Student Council, assumendo vari ruoli.
Dal calmo presidente Ver Vermillion che può “guardare nella tua stessa anima e leggere il tuo futuro”, al sorrisetto malizioso di Meloco Kyoran, ognuno di loro ha identità molto diverse.
Kotoka Torahime, Hex Haywire, Doppio Dropscythe e Zaion LanZa completano i sei talenti della generazione XSOLEIL di NIJISANJI.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Un video teaser, pubblicato il 6 dicembre, fornisce informazioni su ciascuno dei nuovi VTuber e sulla loro personalità con le battute brevettate di una riga per cui i debutti di NIJISANJI sono diventati famosi.
Date di debutto di NIJISANJI XSOLEIL VTuber
Il gruppo XSOLEIL VTuber di NIJISANJI debutterà in una staffetta a partire da 16:00 PT del 9 dicembreche è 9:00 JST del 10 dicembre. Kyo Kaneko e Aia Amare di ILUNA condurranno il programma speciale.
Guarderanno i debutti individuali dei talenti XSOLEIL, prima che tutti si uniscano per assistere al debutto del loro singolo musicale HOLD IT DOWN, prodotto da GRP. Andrà in diretta poche ore dopo alle 20:00 PT / 13:00 JST.