PRIME di Logan Paul ottiene il sigillo di approvazione dal suo boss della WWE Triple H

❘ Pubblicato: 2022-11-28T10:43:03

❘ Aggiornato: 2022-11-28T10:43:13

Il capo della WWE di Logan Paul, Triple H, ha dato il suo sigillo di approvazione alle sue bevande PRIME Hydration dicendo che batte alcune alternative del Regno Unito.

PRIME Hydration, la nuova società di bevande di Logan Paul e KSI è salita alle stelle da quando è stata lanciata dagli YouTuber all'inizio del 2022.

Scopri le migliori offerte del Black Friday e del Cyber ​​Monday su Amazon

Sebbene sia stato ben fornito negli Stati Uniti, le bevande PRIME sono state incredibilmente difficili da trovare nel Regno Unito. Alcuni negozi ASDA hanno persino limitato il numero che i clienti possono acquistare e ci sono state affermazioni secondo cui alcune scorte sono state conservate dai dipendenti per essere vendute a un prezzo maggiorato al di fuori del lavoro.

Sia Logan che KSI sono difficilmente raffigurati senza uno in questi giorni, con Logan che lo porta persino nel mondo della WWE. Il suo capo Triple H ci ha persino provato e la leggenda della WWE è una fan.

Triple H prova il drink Prime Hydration di Logan Paul ed è un fan

Il re dei re è apparso nella serie "Snack Wars" di LadBible, che contrappone gli snack statunitensi alle loro controparti del Regno Unito.

In questo episodio, il sapore Icepop di Logan di PRIME si è scontrato con il Lucozade Original, con HHH che ha segnato il round a favore della bevanda di Logan. “Lo ammetto, questo ha un sapore un po' medicinale. È come bere sciroppo per la tosse, ma il fatto che non contenga gas, vincitore, Prime", disse l'Assassino Cerebale.

Tuttavia, il nuovo capo della creatività della WWE ha messo in dubbio la lealtà di Logan nel bere effettivamente il suo stesso drink. “Ho notato che Logan tiene molto PRIME. Non ho notato che Logan beve molto PRIME, non so se è solo quando guardo, ma è qualcosa che ho notato", ha aggiunto.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Timestamp delle 2:30

Anche se sembra essere un fan della bevanda sportiva, scommettiamo che se dovesse mai apparire di nuovo davanti alla telecamera in WWE, HHH continuerà a sputare la sua acqua in aria piuttosto che a PRIME.

Tuttavia, è un solido sigillo di approvazione per il marchio Prime mentre continua il suo enorme boom di popolarità.

Se fai clic sul link di un prodotto in questa pagina, potremmo guadagnare una piccola commissione di affiliazione.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a PRIME di Logan Paul ottiene il sigillo di approvazione dal suo boss della WWE Triple H è possibile visitare la categoria Youtube. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

gaby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni