QTCinderella afferma che l’amicizia con Atrioc è “irreparabile” dopo la controversia sui deepfake

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

❘ Pubblicato: 2023-02-06T19:09:53

❘ Aggiornato: 2023-02-06T19:10:01

QTCinderella ha rivelato che la sua amicizia con Atrioc è “irreparabile” dopo che recentemente ha fatto trapelare accidentalmente delle sue foto deepfake sul suo stream.

Il 30 gennaio, Atrioc si è scusato in lacrime dopo essere stato sorpreso a pagare deepfake di streamer donne, tra cui Pokimane e QTCinderella.

Alcune delle creatrici interessate hanno iniziato a parlarne su Twitter, tra cui QTCinderella, che insieme al fidanzato e star di YouTube Ludwig è amica di Atrioc da un po’.

Tuttavia, QTCinderella ha ora rivelato lo stato della loro amicizia durante un recente episodio del podcast Fear& con Hasan, WillNeff e Mike Majlak.

QTCinderella condivide lo stato di amicizia di Atrioc

Durante la puntata, QTCindella ha sollevato l’argomento mentre il gruppo cenava insieme. Originariamente pensato per essere un’esclusiva di Fear&Patreon, Hasan e Will non volevano ignorare argomenti importanti nel caricamento pubblico.

“Sono una donna che ne fa parte e sono più che felice di parlarne, e fa schifo. Il problema era che Atrioc era il nostro migliore amico”, ha detto QT.

WillNeff ha affermato di aver inserito il suo commento al passato, quindi lo streamer di Twitch ha elaborato.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“L’ho fatto. L’ho messo al passato perché il danno è irreparabile”, ha aggiunto QT.

(L’argomento inizia alle 1:12:16 nel video)

Atrioc si è allontanato da Internet e dai suoi doveri all’interno di OFFBRAND, l’agenzia creativa di Ludwig che ha contribuito a fondare.

Poco dopo che la controversia su Atrioc è diventata virale, Ludwig ha caricato un video in cui affrontava la controversia e ha detto che spera che il creatore prenda provvedimenti per migliorarla.

Nel frattempo, QTCinderella sta per andare avanti a tutta velocità con l’organizzazione del secondo Steamer Awards annuale in arrivo a marzo.