Qual è la tendenza "Voglio uccidere mia madre" su TikTok?

Qual è la tendenza "Voglio uccidere mia madre" su TikTok?

Una clip audio virale di un bambino che canta in modo aggressivo "Voglio uccidere mia madre" ha scatenato una nuova tendenza su TikTok, ed è bizzarra come sembra.

Il suono di un bambino arrabbiato che urla e canta "Voglio uccidere mia madre" ha fatto il giro dell'app in forma abbreviata.

L'audio è tratto da un video di YouTube pubblicato dal canale di vlogging della famiglia DuB, intitolato "Woo Wop Acts Emo Front Of Everyone". Nella clip, la star dei social media per bambini Woo Wop e suo padre, DuB Bridge, fanno uno scherzo alla loro famiglia.

Woo Wop è visto indossare un berretto nero, un top rosso che dice "malvagio" e più catene che penzolano dai suoi vestiti e intorno al suo collo. Fa scherzi ai membri della sua famiglia comportandosi e urlando come un rapper emo.

Ad un certo punto inizia a cantare: “Voglio uccidere mia madre. Voglio uccidere mio padre. Voglio uccidere mia nonna”, con voce rauca, lasciando sotto shock i membri della famiglia.

Il video ha raccolto oltre 4,4 milioni di visualizzazioni su YouTube e, ben presto, il drammatico audio urlante di Woo Wop è diventato di tendenza su TikTok.

Spiegazione della tendenza di TikTok "Voglio uccidere mia madre"

Gli utenti di TikTok stanno ora utilizzando il suono virale per pubblicare scenette esilaranti, sfogando i loro risentimenti infantili di lunga data nei confronti dei loro genitori.

Il creatore di contenuti itsmollyesther ha parlato di andare alle fiere del libro durante la scuola senza soldi. "Quando i miei genitori mi hanno mandato alla fiera del libro scolastica senza contanti", ha scritto del suo video, con il suono di "Voglio uccidere mia madre" in sottofondo.

@soy_mollyesther

La mia faccia PLS #scholasticbookfair #nomoney #solomirando #itsmollyesther #fyp

♬ suono originale - Taglia i video

TikToker hannahvacante ha espresso la sua frustrazione infantile, dicendo: "Quando avevo 5 anni e mia madre mi ha fatto indossare una manica lunga sotto il mio costume da Sirenetta ad Halloween".

@hannahvacante

♬ suono originale - Taglia i video

I video che utilizzano il nuovo suono "Voglio uccidere mia madre" hanno già raccolto milioni di visualizzazioni e Mi piace sull'app dei social media.

Poiché migliaia di TikToker hanno condiviso i loro esilaranti e specifici risentimenti infantili, questa tendenza non sembra rallentare presto.

Questo è solo un altro suono virale che ha preso d'assalto l'app, seguendo esempi precedenti come il suono "è mais" o il più recente "chi è lei?" tendenza.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Qual è la tendenza "Voglio uccidere mia madre" su TikTok? è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni