Secondo quanto riferito, VShojo star kson è stato bandito dalla collaborazione con NIJISANJI

Secondo quanto riferito

Andrea Amos

❘ Pubblicato: 2022-12-01T06:52:00

❘ Aggiornato: 2022-12-01T06:48:19

Secondo quanto riferito, la star di VShojo kson è stata bandita dalla collaborazione con qualsiasi NIJISANJI VTuber, ha rivelato in streaming. Mentre i talenti individuali “sono così gentili con [her] segretamente", la società apparentemente "la odia" e sta bloccando qualsiasi crossover.

Kson ha avuto un enorme successo all'inizio del 2022 dopo che il giapponese VTuber, un tempo indipendente, è diventato il primo talento all'estero di VShojo insieme alla neo debuttante Amemiya Nazuna.

Essendo stata riluttante ad entrare a far parte di un'agenzia in precedenza perché "non tutti i VTuber hanno la capacità di fare quello che vogliono", ha trovato una nuova casa nel gruppo con sede negli Stati Uniti che le ha dato la libertà di fare proprio questo.

Tuttavia c'è una cosa che apparentemente non può fare nel suo posto attuale, ed è collaborare con NIJISANJI. Mentre le star di VShojo, vale a dire Ironmouse e Froot, hanno già collaborato con NIJISANJI numerose volte, kson è stato bloccato a tutti i livelli.

"NIJISANJI mi odia, quindi non sono autorizzati a collaborare con me perché mi odiano", ha detto con una risata nervosa in streaming. "Non ho fatto niente e loro lo sanno, quindi è orribile."

kson ha spiegato ulteriormente la situazione, equiparando le azioni di AnyColor e dell'agenzia come "bullismo", ma ha affermato che i talenti stessi avevano molto rispetto per il delinquente.

“Non penso che sia una buona cosa cercare di cacciare qualcuno... non va bene. Questo è solo puro bullismo. Ma senza offesa per nessuno dei VTuber lì, è solo il sistema di cui mi lamento. Non sono loro che vogliono farlo. L'azienda lo sta facendo.

“Dicono che è a causa della merda politica, ma non ho mai detto nulla di politico prima e lo sanno tutti. Questa è una storia inventata dalle persone che mi odiano, e l'hanno fatto perché mi odiano, e lo sanno tutti. Hanno paura di loro, ed è per questo che non possono collaborare con me.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Il membro di VShojo ha persino affermato che numerosi membri di NIJISANJI le parlano in privato, utilizzando account non aziendali. Non ha nominato nessuno, ma ha detto che sono molto cordiali dietro le quinte.

“Sono così gentili con me segretamente. Anche se la loro compagnia dice loro di non fare niente con me, mi inviano segretamente messaggi su quanto sono gentile, quanto sono meraviglioso e non ho offesa nei loro confronti. Sono così carini. Non ho nulla contro i loro talenti.

Indipendentemente da ciò, la mossa ha strofinato kson nel modo sbagliato. La tiene fuori da server e collaborazioni specifici che altrimenti sarebbero aperti a tutti. Attraverso la speculazione, sembra che i partner della collaborazione debbano scegliere tra kson o un membro NIJISANJI, anche per grandi eventi.

Per ora sta rispettando le regole, ma è comunque infastidita dal fatto che ci siano queste barriere artificiali ⁠— qualcosa che ha cercato di evitare per così tanto tempo ⁠— tra lei e l'agenzia.

"Sono persone dell'azienda, quindi hanno le loro regole e le rispetto", ha continuato. “Ma se sanno che non ho fatto niente [wrong]e lo stanno ancora facendo, penso che lo sia [bullying]. Penso di essere solo qualcuno qui che fa quello che voglio, un individuo, e penso che sia solo bullismo.

“Non importa di che razza sei. Non importa di che colore sia la tua pelle. Pensavo che niente avesse importanza nel mondo di VTuber. Ma quando si tratta di affari, tutto conta, e lo odio. Niente dovrebbe importare perché siamo VTuber!

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Secondo quanto riferito, VShojo star kson è stato bandito dalla collaborazione con NIJISANJI è possibile visitare la categoria Youtube. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

gaby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni