Tommy Fury offre a Jake Paul un appuntamento per combattere, poiché si scontrerà con il suo rivale "ovunque"

Tommy Fury offre a Jake Paul un appuntamento per combattere

Tommy Fury ha proposto un appuntamento per una rissa con Jake Paul, affermando che affronterà lo YouTuber "ovunque" vuole. Solo non negli Stati Uniti.

Jake Paul e Tommy Fury si sono avvicinati al litigio in due diverse occasioni ora, mentre la coppia cerca di risolvere la loro lunga faida una volta per tutte.

Dovevano combattere per la prima volta alla fine del 2021, ma Tommy si è ritirato a causa di un infortunio subito alla fine del campo di addestramento. L'hanno riorganizzato per agosto 2022, ma il campo di Fury ha avuto problemi legali quando si è trattato di viaggiare negli Stati Uniti.

Successivamente, Jake ha messo gli occhi su Anderson Silva e ha dichiarato che si stava allontanando dalla faida con Tommy. Anche se il desiderio di vederli combattere resta forte tra i fan, e il campo dei Fury è pronto a farlo.

Tommy Fury dice che combatterà Jake Paul "Ovunque" tranne gli Stati Uniti

La star britannica del reality tornerà sul ring il 13 novembre contro Paul Bamba e vuole combattere Jake subito dopo. In effetti, dice che avrebbe affrontato lo YouTuber entro 24 ore dal suo combattimento con Bamba.

“Non mi interessa niente di quello che fa. Se vuole combattermi, sa dove sono, e basta. Se vuoi fare qualcosa al riguardo, facciamolo e rispolveriamolo perché ci vuole troppo tempo", ha detto Tommy a DAZN quando gli è stato chiesto cosa pensasse dei fratelli Paul.

“Sono qui, onestamente, chiamami. Le mie cose americane non sono ancora state sistemate, quindi se vuole combattere, dovrà venire qui. Lo combatterò il giorno dopo Paul Bamba".

Fury ha offerto Dubai e il Regno Unito come possibili sedi per il combattimento, ma ha anche notato che l'avrebbe fatto "ovunque" Jake volesse. Tuttavia, gli Stati Uniti sono chiaramente fuori discussione.

Resta da vedere se la coppia combatterà mai, ma Jake sta affidando a Camp FUry l'onere di prendersi il colpo finanziario questa volta. Poi, chissà.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Tommy Fury offre a Jake Paul un appuntamento per combattere, poiché si scontrerà con il suo rivale "ovunque" è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni