
Tyson Fury vuole che il padre di 60 anni combatta contro Jake Paul in uno scontro bizzarro

Il re dei pesi massimi della boxe Tyson Fury ha esortato Jake Paul a combattere suo padre, John Fury, 60 anni, in uno scontro pay-per-view mentre lo YouTuber cerca il suo prossimo incontro.
Da quando Jake Paul ha iniziato a scambiare colpi verbali con Tommy Fury su Twitter, l'intera famiglia Fury è stata coinvolta nella loro infinita guerra di parole.
Lo YouTuber diventato pugile a volte ha inseguito il re dei pesi massimi della boxe Tyson Fury, criticando i loro combattimenti e persino suggerendo che la coppia dovrebbe boxare. Anche Tyson non è mai stato timido nel rispondere e ha costantemente risposto alle affermazioni di Jake.
Jake ha anche avuto problemi con John Fury, padre e allenatore di Tommy e Tyson, per i contratti. Hanno anche causato una bella scena all'evento Mayweather vs Deji, con John che si strappava la maglietta e cercava di affrontare Jake, che era a bordo ring.
Tyson Fury vuole che Jake Paul combatta contro John Fury
Sebbene ci sia una notevole differenza di età tra Jake e John, Tyson sarebbe interessato a vederli combattere perché pensa che sarebbe piuttosto uno "spettacolo".
Questo è ciò che il re dei pesi massimi della boxe ha detto ad Ariel Helwani durante la sua apparizione in The MMA Hour, quando gli è stato chiesto se Jake o John avessero maggiori possibilità in un combattimento così com'è. .
"Penso che mio padre gli strapperebbe il cuore e glielo darebbe da mangiare e l'uomo ha quasi 60 anni", ha detto Tyson. “Penso che mio padre e Jake Paul dovrebbero litigare a mani nude fino alla fine. Sarebbe uno spettacolo e darei $ 100 per vederlo, pay per view".
Tyson Fury è disposto a pagare $ 100 in pay-per-view per vedere suo padre John Fury combattere contro Jake Paul a mani nude #TheMMAHour“Penso che mio padre gli strapperebbe il cuore e glielo darebbe da mangiare, 60 anni." ▶️ https://t.co/1voBIVjJYO pic.twitter.com/pfsKGE0t2b
— MMAFighting.com (@MMAFighting) 28 novembre 2022
La distinzione di Fury secondo cui questo non è un incontro di boxe, se scegliessero di esplorare questa possibilità, significherebbe che le due parti non dovrebbero essere sanzionate da un tabellone di boxe.
Tuttavia, alla fine della giornata, è altamente improbabile che accada, anche se Tyson vuole che accada. Jake ha diverse offerte di combattimento con gli avversari poiché spera di tornare sul ring il prossimo anno.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a Tyson Fury vuole che il padre di 60 anni combatta contro Jake Paul in uno scontro bizzarro è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.
Altre notizie: