Tyson Fury vuole che il papà di 60 anni combatta contro Jake Paul in uno scontro bizzarro

❘ Pubblicato: 2022-11-29T11:14:32

❘ Aggiornato: 2022-11-29T11:14:41

Il re dei pesi massimi della boxe Tyson Fury ha esortato Jake Paul a combattere suo padre, il 60enne John Fury in uno scontro pay-per-view a mani nude mentre lo YouTuber cerca il suo prossimo incontro.

Da quando Jake Paul ha iniziato a scambiare colpi verbali con Tommy Fury su Twitter, l'intera famiglia Fury è rimasta invischiata nella loro infinita guerra di parole.

Lo YouTuber diventato pugile, a volte, ha attaccato Tyson Fury, il re dei pesi massimi della boxe, criticando i suoi combattimenti e persino suggerendo che la coppia dovrebbe boxare. Anche Tyson non è mai stato timido nel rispondere e ha costantemente risposto alle affermazioni di Jake.

Jake ha anche avuto a che fare con John Fury, padre e allenatore di Tommy e Tyson, a causa dei contratti. Hanno anche causato una bella scena all'evento Mayweather vs Deji, con John che si strappava la maglietta e cercava di fronteggiare Jake, che era a bordo ring.

Tyson Fury vuole che Jake Paul combatta contro John Fury

Sebbene ci sia una notevole differenza di età tra Jake e John, Tyson sarebbe interessato a vederli combattere, poiché crede che sarebbe piuttosto uno "spettacolo".

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Questo è ciò che il re dei pesi massimi della boxe ha detto ad Ariel Helwani durante la sua apparizione in The MMA Hour, quando gli è stato chiesto se Jake o John avessero maggiori possibilità in un combattimento allo stato attuale delle cose.

"Penso che mio padre gli strapperebbe il cuore e glielo darebbe da mangiare e l'uomo ha quasi 60 anni", ha detto Tyson. “Penso che mio padre e Jake Paul dovrebbero litigare a mani nude fino alla fine. Sarebbe uno spettacolo e darei $ 100 per vederlo, pay-per-view.

La distinzione di Fury sul fatto che non si tratta di un incontro di boxe, se scegliessero di esplorare questa possibilità, significherebbe che le due parti non dovrebbero essere sanzionate da un consiglio di boxe.

Alla fine della giornata, però, è molto improbabile che accada mai, anche se Tyson lo desidera. Jake ha diverse offerte di combattimento là fuori con gli avversari mentre punta a un ritorno sul ring per il prossimo anno.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Tyson Fury vuole che il papà di 60 anni combatta contro Jake Paul in uno scontro bizzarro è possibile visitare la categoria Youtube. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

gaby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni