Eleni Tommaso
❘ Pubblicato: 2022-12-02T07:00:00
❘ Aggiornato: 2022-12-02T06:34:50
Valkyrae conferma che non ha intenzione di farsi nuovi tatuaggi, con la sua decisione apparentemente influenzata dal fatto che non le piace quello che ha già.
I tatuaggi sono più comuni che mai, con molti influencer e creatori di contenuti che sfoggiano inchiostro sui loro corpi. E mentre Rachell ‘Valkyrae’ Hofstetter è una di queste creatrici di contenuti, ha annunciato che tratterrà altro inchiostro.
Durante un gioco su chi ha più probabilità di farlo, Rae – affiancato da Fuslie, Sykkuno, Yvonne, Miyoung – ha posto la domanda: “chi ha più probabilità di farsi un brutto tatuaggio?” Fuslie alza un segno di Rae, che spinge Rae a vendicarsi scherzosamente. Ma prima che le cose si surriscaldino, Rae permette alla sua amica di spiegare la logica dietro la sua decisione.
“Non credo che Rae si farebbe un brutto tatuaggio, ma in passato ha spiegato che ha questo e tu stesso hai detto chiaramente che non ti piaceva o qualcosa del genere”, afferma Fuslie.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Rae ammette quindi di “avere un brutto tatuaggio”, ma sceglie di approfondire ulteriormente la questione. “Non mi piace, ma supponendo che, dato che non mi faccio più tatuaggi, non mi interessa neanche il mio tatuaggio.”
E mentre Rae potrebbe non avere intenzione di farsi altri tatuaggi, sembra più che felice di incoraggiare i suoi colleghi creatori di contenuti a ottenerli. Proprio di recente, ha quasi costretto Ludwig a farsi tatuare il logo di Twitch durante l’evento di beneficenza Subathon del 20 novembre di YouTubers.
Per tutte le ultime notizie su Valkyrae, dai un’occhiata alla copertura completa di Dexerto qui.