Vox Akuma si apre alle lotte dopo aver interrotto il recente flusso ASMR

Andrea Amos

❘ Pubblicato: 2022-11-18T07:50:00

❘ Aggiornato: 2022-11-18T07:36:58

La star di NIJISANJI, Vox Akuma, si è riaperta sui suoi problemi di salute mentale dopo aver interrotto un recente cortometraggio ASMR. Il VTuber si sta prendendo una piccola pausa e promette ai fan che "tornerà in un momento in cui era divertente, energico e rilassante guardarmi".

Vox Akuma è il più grande VTuber inglese di NIJISANJI, che ha raggiunto il milione di abbonati in un rapido aumento che ha visto l'agenzia esplodere in popolarità in occidente. Ha usato quel pubblico per promuovere messaggi più ampi, come le sue lotte dietro le quinte con la salute mentale.

La star di Luxiem si è fatta avanti con le sue diagnosi di ADHD e PTSD alla fine di ottobre, esponendo un lato molto vulnerabile dello streamer spesso freddo e raccolto. È entrato nei minimi dettagli sugli abusi che aveva subito in passato e su come parlare della sua salute aiuta ad abbattere lo stigma che lo circonda per gli altri.

Vox ha assunto una faccia coraggiosa nelle settimane successive, ma è stato sopraffatto in un recente streaming ASMR il 15 novembre, interrompendo la trasmissione. I fan erano preoccupati per la star che ha twittato "qualcosa in quell'ultima scena non funzionava, non riuscivo a capire cosa dire e sto avendo un attacco di panico" dopo.

qualcosa in quell'ultima scena non funzionava, non riuscivo a capire cosa dire e sto avendo un attacco di panico. è rimasto molto in quell'asmr, quindi riproverò domani con alcune modifiche. mi dispiace tanto di averti fatto perdere tempo

— Vox Akuma 👹🧧 NIJISANJI EN (@Vox_Akuma) 15 novembre 2022

Dopo essere stato inondato da un'ondata di supporto, il 17 novembre si è aperto un po' di più su quello che è successo e su come se la prenderà con calma mentre cerca di riadattarsi.

Mi sento molto meglio, mi sono rilassato molto", ha dichiarato su Twitter. “Il nocciolo della questione è quello che è successo martedì, è stato una rivelazione.

"Essere uno streamer e un personaggio pubblico significa che se un giorno hai un problema e le cose vanno male, non c'è modo di nasconderlo, specialmente in una situazione come quella ASMR che era una produzione serrata e avevo bisogno di farlo funzionare in qualche modo. Quando farò di nuovo lo streaming, ti parlerò di aspetti specifici che non hanno funzionato per me e di cosa mi ha fatto prendere dal panico in quel momento.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Questo è l'indicatore operativo però: quando tornerà in streaming. Vox ha avuto un fitto programma per questa settimana, ma per ora lo sta mettendo in disparte e suona a orecchio quando tornerà. Sta iniziando il suo primo ciclo di farmaci la prossima settimana e vuole evitare l '"incubo" di tornare troppo presto.

“Mi sto rendendo conto del fatto che sto mettendo troppa pressione su me stesso. Non prendo tutte le cose della mia vita come una scusa per fare peggio di quanto farei normalmente, ma sta iniziando a farmi davvero male. Una volta che sarò sulla via del recupero, tornerò allo streaming nella mia normale capacità.

Vuole anche riportare il suo stream in un luogo dove sia uno spazio confortevole e sicuro in cui le persone possano dimenticare le loro preoccupazioni, piuttosto che essere esauste con dettagli intimi della sua salute. Una volta che avrà di nuovo il giusto stato d'animo, sarà allora che tornerà correttamente.

“Quando sono entrato in questo business volevo essere una forma di evasione per le persone, ma poiché non sono stato così in grado di evitare i miei problemi, ho ricordato alle persone quanto può essere stressante e triste la vita reale.

“Mi dispiace per questo, e voglio tornare a un momento in cui mi sentivo divertente, energico e rilassante guardarmi, e questo inizia con me. Devo migliorare prima di poter ricominciare a farlo. La suonerò a orecchio, vedrò come mi sento, e spero che nel frattempo tu stia andando bene.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Vox Akuma si apre alle lotte dopo aver interrotto il recente flusso ASMR è possibile visitare la categoria Youtube. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

gaby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni