xQc sorpreso su TikTok virale sulla rottura di Adept: "È uno scherzo?"

xQc sorpreso su TikTok virale sulla rottura di Adept: "È uno scherzo?"

La star di Twitch xQc è rimasta assolutamente sbalordita in un TikTok virale che parlava della sua rottura con l'ex fidanzata Adept.

Mentre molti dei più grandi YouTuber e Twitch scelgono di mantenere le loro vite personali private e nascoste ai follower, e anche per una buona ragione, il rapporto di xQc con Adept era aperto a tutti.

Con un pubblico vasto quanto gli ex professionisti di Overwatch - oltre 11,4 milioni di follower fino ad oggi - ci saranno sicuramente alcuni spettatori che saranno troppo coinvolti nella vita personale del loro streamer preferito.

xQc è rimasto sbalordito da TikTok per la rottura

Durante la sua trasmissione del 19 novembre, il popolare streamer è stato accolto da un TikTok virale con oltre 1,3 milioni di visualizzazioni sulla sua rottura con Adept.

Avvertendo gli altri, TikToker @xmukitty ha affermato che xQc non aveva un accordo prematrimoniale nella sua relazione con la sua ex ragazza, il che gli avrebbe permesso di mantenere la loro casa e la loro macchina quando si sono separati.

Completamente scioccato e praticamente senza parole, "che cazzo sto guardando?", ha detto. “Come mai questa è una cosa reale?

“Ha 150.000 Mi piace. Sono 150k, come diavolo è questo? È uno scherzo? aggiunto.

Notando che i due hanno vissuto insieme per molto tempo, molti utenti di TikTok hanno sottolineato che un accordo prematrimoniale è tipicamente per i matrimoni, mentre i due streamer di Twitch avevano solo una relazione.

Sebbene la coppia avrebbe potuto essere in un matrimonio di diritto comune, il che significa che l'Adepto potrebbe avere diritto a benefici finanziari da xQc.

Adept ha recentemente confermato che la McLaren 720 Spider di xQc, del valore di circa $ 300.000, è a suo nome. Anche se non è chiaro se intende tenerlo o meno.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a xQc sorpreso su TikTok virale sulla rottura di Adept: "È uno scherzo?" è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni