YouTube risponde mentre i creator si fanno prendere dal panico per il calo delle visualizzazioni dei video

❘ Pubblicato: 2023-01-10T15:56:43

❘ Aggiornato: 2023-01-10T15:56:52

YouTube ha risposto su Twitter poco dopo che i creatori hanno iniziato a farsi prendere dal panico vedendo diminuire le loro visualizzazioni sui video sulla piattaforma.

Non c'è dubbio che qualsiasi utente regolarmente attivo di Internet abbia riscontrato una sorta di problema con il proprio sito Web preferito in un determinato momento, anche piattaforme più grandi come YouTube o Twitch.

Di fatto, Twitch ha recentemente lasciato la comunità di streaming nel caos dopo che un'interruzione di Amazon Web Services ha messo in ginocchio il sito web.

Ora, YouTube ha rilasciato un aggiornamento su Twitter poco dopo che i creatori hanno iniziato a farsi prendere dal panico vedendo diminuire le loro visualizzazioni sui video sulla piattaforma.

YouTube risponde mentre i creator si fanno prendere dal panico per il calo delle visualizzazioni

Il 9 gennaio, gli YouTuber hanno iniziato a condividere su Twitter di aver notato che le visualizzazioni dei loro video stavano diminuendo sporadicamente, incluso il creatore di lunga data Phillip DeFranco tra dozzine di altri.

“Se il tuo video sembra essere morto oggi è perché Youtube sembra “cancellare” le visualizzazioni. Il mio spettacolo si stava comportando alla grande, un 3 su 10 ", ha spiegato. “Ma poi sono scomparse 50.000 visualizzazioni. Pensavo di impazzire.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

HEY! Se il tuo video sembra essere morto oggi è perché Youtube sembra "cancellare" le visualizzazioni. Il mio spettacolo stava andando alla grande, un 3 su 10. Ma poi sono scomparse 50.000 visualizzazioni. Pensavo di impazzire, quindi abbiamo fatto degli screenshot. Ha perso altre 50.000 visualizzazioni in 12 minuti pic.twitter.com/RT7OUEBKEj

— Philip DeFranco 👊🏻 (@PhillyD) 10 gennaio 2023

Solo poche ore dopo, YouTube ha rilasciato una risposta in merito ai problemi.

“se le tue visualizzazioni stanno diminuendo, niente panico! c'è un problema con il calo delle visualizzazioni in tempo reale e stiamo lavorando alla soluzione ora ", hanno detto.

se le tue visualizzazioni stanno diminuendo, niente panico! c'è un problema con il calo delle visualizzazioni in tempo reale e stiamo lavorando alla correzione ora 🔧

— TeamYouTube (@TeamYouTube) 10 gennaio 2023

Dopo i loro tweet, i creatori sono rimasti a chiedersi se la piattaforma di proprietà di Google restituirà loro le loro opinioni. Molti stanno ricordando una situazione simile in cui sono stati restituiti, alleviando gli animi di molti.

Dovremo aspettare per vedere cosa succede, comunque. Nel frattempo, puoi visitare la nostra sezione di intrattenimento per ulteriori notizie e altre storie.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a YouTube risponde mentre i creator si fanno prendere dal panico per il calo delle visualizzazioni dei video è possibile visitare la categoria Youtube. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

gaby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni