YouTuber è stato bannato su Twitter per un anno dopo aver insultato Dopey da Biancaneve della Disney

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

Michael William

❘ Pubblicato: 2023-01-27T18:44:10

❘ Aggiornato: 2023-01-27T18:44:19

Uno YouTuber comico è stato finalmente sbloccato su Twitter dopo un anno per aver usato un “insulto abile” per descrivere Dopey di Biancaneve.

YouTuber “Vito” è un creatore di contenuti in ascesa che recensisce tutti i tipi di programmi TV e allo stesso tempo realizza alcune acrobazie divertenti.

Nel 2019, ha fatto il giro dei social media dopo aver “svapato” l’acqua del bagno di Belle Delphine in un’acrobazia virale che ha scioccato Internet.

Ora, dopo un anno da quando era stato bannato su Twitter, Vito era tornato e aveva rivelato il motivo scioccante della sua assenza.

Vito rivela il divieto di Twitter per aver insultato il personaggio Disney

In un tweet di ritorno, lo YouTuber ha spiegato di essere stato bannato su Twitter per un anno dopo aver usato un “insulto abile” per descrivere il personaggio di Dopey di Biancaneve e i sette nani.

“Prometto di evitare di insultare qualsiasi personaggio del marchio Disney andando avanti”, ha giurato.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Dopo la protesta di Dave Chappele, i miei nemici hanno cercato qualsiasi scusa per farmi bandire. Hanno segnalato in massa un certo numero di miei tweet, ma quello di Biancaneve mi ha tradito!

— VITO (@VitoComedy) 27 gennaio 2023

Secondo Vito, il suo account è stato segnalato dagli hater dopo aver partecipato a una protesta di Netflix in cui gli attivisti hanno chiesto alla piattaforma di streaming di eliminare Dave Chapelle. Lo YouTuber si è opposto ai manifestanti e ha tenuto un cartello con la scritta “Viviamo Dave”.

Vito afferma che i suoi “nemici” hanno cercato di farlo bandire e hanno segnalato in massa il suo account nella speranza che Twitter lo sospendesse.

“Hanno segnalato in massa un certo numero dei miei tweet, ma quello di Biancaneve mi ha fatto entrare!” egli ha esclamato.

Da quando non è stato bandito, Vito ha espresso entusiasmo per il ritorno su Twitter e prevede di condividere maggiormente il suo amore per la commedia e la libertà di parola, qualcosa che è stato un argomento caldo sulla piattaforma da quando Elon Musk l’ha acquistata alla fine dell’anno scorso.

Dexerto ha contattato Vito per un commento.