Jake Paul risponde all'opinione della star della WWE Brock Lesnar su lui e Logan Paul

11/03/2022 - Actualizado: 15/03/2022

Lo YouTuber diventato pugile Jake Paul e suo fratello Logan hanno preso d'assalto Internet. Con i loro podcast, combattimenti e status di celebrità, i due sono passati da influencer a titani dell'intrattenimento, e ora anche il wrestler della WWE Brock Lesnar è rimasto colpito.

Mentre Jake Paul rimane imbattuto nella boxe, dopo essersi assicurato una vittoria per KO sull'ex campione UFC Tyron Woodley nel suo ultimo incontro, Logan ha continuato a ospitare il World Slap Championship con Arnold Schwarzenegger e gareggerà in WWE a Wrestlemania.

Con così tanta attenzione sul duo, l'ex campione dei pesi massimi UFC e attuale WWE Champion Brock Lesnar ha pesato sul successo dei due.

Commerciale

Sorprendentemente, il 44enne sembra essere un fan e ha offerto supporto ai fratelli Paul.

WWE / Wikimedia Commons Logan Paul sta lottando in WWE.

Brock Lesnar elogia Jake e Logan Paul

In un'intervista al New York Post, Lesnar ha espresso come i fratelli fossero "grandi per YouTube" ed è interessato a vedere dove andranno dopo.

  • Per saperne di più: Il DLC WWE 2K22 aggiungerà 28 combattenti, incluso Logan Paul

"Sono felice per quei ragazzi. Hanno lavorato su qualcosa. Hanno costruito il loro nome. Pensavano fuori dagli schemi, si sono promossi", ha spiegato.

Inoltre, ha valutato se Logan Paul ha le carte in regola per diventare un wrestler professionista, cosa che non esclude e sembra avere una certa fiducia in The Maverick.

Wow Brock Lesnar che supporta me e mio fratello è pazzo, lo amavamo e lo guardavamo crescere tutto il tempo.

INSEGUITE I TUOI SOGNI OGGI.

— Jake Paul (@jakepaul) 11 marzo 2022

"Può diventare un wrestler professionista?" Lesnar rifletté. "Forse se ci mette così tanta ambizione".

Commerciale

Jake Paul è stato molto soddisfatto dei commenti fatti da The Beast e ha parlato sui social media dopo aver visto cosa aveva da dire Lesnar.

  • Per saperne di più: Jake Paul ha esortato a combattere Tommy Fury quando tornerà alla boxe

"Wow Brock Lesnar che supporta me e mio fratello è pazzo, lo amavamo e lo guardavamo crescere tutto il tempo", ha detto prima di dare qualche consiglio ai fan. "Insegui i tuoi sogni oggi."

Non è chiaro se un giorno vedremo Jake Paul e Brock Lesnar scontrarsi, ma dal momento che i due si rispettano, non possiamo ancora escludere nulla.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni