Jeff Wittek accusa David Dobrik di aver pianificato di "incastrarlo" subito dopo l'incidente

11/03/2022 - Actualizado: 15/03/2022

Jeff Wittek ha affermato che David Dobrik stava raccogliendo prove per "incastrarlo" mentre Jeff era in sala operatoria, poco dopo l'incidente con il bulldozer che lo ha gravemente ferito.

Nel 2020, lo YouTuber Jeff Wittek ha quasi perso un occhio quando è stato ferito durante un'acrobazia di Vlog Squad, dove è stato fatto oscillare da un bulldozer gestito da David Dobrik. Wittek ha subito diversi interventi chirurgici da allora come parte di un lungo processo di recupero.

Anche se all'inizio la coppia sembrava essere in buoni rapporti, nel febbraio 2022 Wittek ha etichettato Dobrik "spazzatura" e ha detto che aveva smesso di essere "falsi amici" con lui.

Commerciale

Instagram: Jeff Wittek, conduttore di podcast di jeffwittek, ha subito un grave infortunio agli occhi dopo che un'acrobazia con Vlog Squad è andata storta.

Ha anche rivelato che Dobrik stava partecipando a un documentario e che il produttore gli aveva mostrato clip dello YouTuber che parlava dell'incidente. “Ha detto che era colpa mia. David mi ha incolpato. Ha insinuato che era pazzo, che voleva spingerlo e che io sono il motivo per cui è successo quando è una totale sciocchezza", ha detto.

  • Per saperne di più: Il podcast Donald Trump dei NELK Boys è stato rimosso da YouTube dopo 24 ore

Dobrik ha continuato parlando dell'ultimo dramma in un episodio di VIEWS, in cui ha affermato: "Quel giorno è la cosa peggiore che mi sia mai capitata". Ha anche mostrato una registrazione dello schermo da un DM di Instagram che ha ricevuto poco prima dell'incidente, in cui Wittek gli ha inviato un video di un'acrobazia simile e ha detto "ricreiamolo".

Commerciale

jeff wittek messaggio Instagram DM bulldozer

YouTube: VIEWSDavid Dobrik ha condiviso una registrazione dello schermo dei post di Wittek su Instagram che sembravano suggerirgli il trucco del bulldozer.

Jeff Wittek risponde alla registrazione dello schermo

Il 10 marzo, Wittek ha pubblicato un tweet in risposta all'uso di schermate da parte di Dobrik nel suo video VIEWS.

  • Per saperne di più: MrBeast prende in giro il prossimo progetto che sarà "Più grande del gioco del calamaro"

"Questo è inquietante", ha scritto. “Il video di David mostra che due ore dopo l'incidente, mentre stavo subendo un intervento chirurgico e lui era l'unico autorizzato a entrare in ospedale, stava registrando cose per incriminarmi. Mentre altri stavano fuori e pregavano. Stava pulendo le impronte dalla pistola".

Questo è inquietante. Il video di David mostra che due ore dopo l'incidente, mentre stavo subendo un intervento chirurgico e lui era l'unico autorizzato a entrare in ospedale, stava registrando cose per incriminarmi. Mentre altri stavano fuori e pregavano. Stava pulendo le impronte dalla pistola.

— Jeff Wittek (@jeffwittek) 10 marzo 2022

È anche collegato a un post di Reddit che rileva che nella registrazione dello schermo di Dobrik, il timestamp era "2 ore fa".

Anche Ethan Klein ha risposto e concordato con la valutazione di Wittek dei commenti.

Commerciale

È difficile per me vederlo in un altro modo tbh

— Ethan Klein (@h3h3productions) 10 marzo 2022

La situazione ha diviso i fan, con alcuni commentatori che sostengono che i due creatori dovrebbero "tenere questa roba lontana dai social media".

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni