Jeff Wittek minaccia David Dobrik di azioni legali dopo essersi scusato per l'incidente del 2021

10/03/2022 - Actualizado: 15/03/2022

La star dello YouTuber Jeff Wittek ha minacciato un'azione legale contro David Dobrik dopo che il frontman dei Vlog Squad ha finalmente affrontato pubblicamente il suo problema, derivante dalle ferite di Wittek nel 2021.

L'influencer e podcaster Jeff Wittek ha ufficialmente concluso la sua amicizia con la superstar di YouTube David Dobrik il 24 febbraio, definendolo "spazzatura".

Wittek ha quasi perso l'occhio durante un'acrobazia che ha coinvolto una gru che Dobrik stava operando l'anno scorso, portando a un lungo recupero per il quale Wittek è ancora sottoposto a interventi chirurgici.

L'8 marzo, Dobrik ha dichiarato pubblicamente che avrebbe "fatto qualsiasi cosa" per risolvere l'incidente dopo che Wittek aveva interrotto la loro amicizia.

Ora, durante la risposta di Wittek al video di David, ha accennato a future azioni legali per le sue ferite.

Commerciale

YouTube: David Dobrik/Jeff WittekDavid Dobrik e Jeff Wittek erano una volta collaboratori.

Jeff Wittek minaccia di citare in giudizio David Dobrik

Wittek ha pubblicato il suo video di risposta il 9 marzo, affermando che Dobrik e il co-conduttore Jason Nash erano "bugiardi" e che David considerava lui e gli altri membri di Vlog Squad come "pedine".

  • Per saperne di più: Joe Rogan e MrBeast accusano TikTok di spionaggio

Alla fine del video, Jeff ha accennato alla possibilità di un'azione legale.

Disse: “Non ho più intenzione di picchiarti. Lo prenderò nel modo giusto, in modo intelligente, e lascerò che siano i tribunali a decidere, sai. Stai facendo molte affermazioni qui che sono così false, che sono così facili da confutare".

(L'orario inizia alle 38:10 per gli utenti mobili)

Ha continuato: “Lascia che i tribunali decidano e dovrai firmare un documento che dice: 'Sì, questa era una bugia e sono colpevole di questo e quello', e possiamo seguire quella strada. Perché siamo onesti, non ottengo punti per averti colpito. Fa solo schifo quanto l'hai tentata male.

Commerciale

Jeff ha documentato le conseguenze del suo infortunio in una serie di video intitolata "Don't Try This At Home" sul suo canale YouTube, rivelando quanto fosse pericolosa la situazione.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni