La corsa senza successo di Elden Ring si conclude in modo straziante

La corsa senza successo di Elden Ring si conclude in modo straziante

Lo streamer di Twitch e appassionato di Dark Souls "The Happy Hob" è stato devastato durante il suo live streaming, quasi terminando la sua corsa senza successo su Elden Ring. Solo per essere ucciso dall'ultimo colpo del boss finale del gioco.

Essendo un gioco simile a Souls, Elden Ring si è immediatamente guadagnato una reputazione per il suo alto livello di difficoltà e per i boss quasi indistruttibili al momento della sua uscita nel febbraio 2022.

Tuttavia, un esercito di devoti professionisti in stile Souls era determinato a rendere il gioco di ruolo fantasy ancora più difficile. Alcuni speedrunner hanno deciso di completare il gioco alla velocità della luce. Altri giocatori si sono sfidati a battere Elden Ring senza essere uccisi.

Commerciale

Uno di questi giocatori devoti è stato lo streamer di Twitch The Happy Hob, famoso per i suoi giochi senza successo di giochi simili a Souls come Dark Souls. Purtroppo, la sua corsa senza successo a Elden Ring si è conclusa in modo devastante.

Twitch: The_Happy_HobLo streamer di Twitch The Happy Hob aveva quasi terminato il suo playthrough senza successo di Elden Ring quando si è interrotto bruscamente

L'Happy Hob devastato dal boss finale dell'Elden Ring

Happy Hob aveva trascorso più di due ore riuscendo in qualche modo a evitare di subire colpi durante la sua partita a Elden Ring. Tutto stava andando bene quando arrivò al boss finale, la Bestia Elden.

  • Leggi di più: Witcher Dev cerca ispirazione per Elden Ring per il gioco open world

Proprio mentre stava per vincere la partita senza subire alcun colpo, l'Elden Beast ha sferrato il suo ultimo colpo. Questo è stato sufficiente per uccidere il personaggio di Hob ​​e interrompere bruscamente il suo gioco.

Commerciale

Chiaramente devastato, Hob si mise la testa tra le mani e disse: "Cazzo, sono morto". Anche se non era troppo sconvolto dalla sua perdita scherzando "chiamiamola pareggio".

Quando la clip è emersa su Reddit, gli spettatori hanno condiviso la loro frustrazione condivisa con il boss finale dell'Elden Ring. Uno spettatore ha dichiarato: "Quell'attacco della stella fa schifo, non puoi schivarlo senza subire danni a meno che tu non usi il passo del segugio, e anche allora non sono sicuro che tu possa schivarlo senza alcun danno".

Nonostante la reputazione di Hob, i suoi fan erano fiduciosi che avrebbe potuto andare avanti e riprovare. "È devastante, ma è Hob, lo avrai in una settimana se provi di nuovo."

Commerciale

  • Leggi di più: Elden Ring è il primo gioco FromSoftware ad essere sconfitto senza combattere un solo nemico

Sfortunatamente, alla fine della sua trasmissione di 6 ore, Hob non è riuscito a completare la sua carriera senza successo. Anche se ha promesso ai fan che sarebbe tornato presto per tentare di nuovo la fortuna.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a La corsa senza successo di Elden Ring si conclude in modo straziante è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

zapier

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni