Le note sulla patch dell'aggiornamento 14 di FIFA 22 rivelano un lungo elenco di modifiche al gioco

01/09/2022

Le note sulla patch dell'aggiornamento 14 di FIFA 22 rivelano un lungo elenco di modifiche al gioco

EA SPORTS ha scosso le cose con un'altra serie di note sulla patch di FIFA 22, questa volta per l'aggiornamento 14, che apporta una serie di modifiche al gioco.

La riorganizzazione dei contenuti è stata implementata il 6 luglio sia per Origin che per Steam. Di solito atterra prima sulla piattaforma PC. Arriverà su Xbox e PlayStation a tempo debito.

Gli sviluppatori del gioco hanno annunciato i dettagli della patch, mostrando una serie di nerf e miglioramenti a vari elementi del gioco.

Inoltre, il frustrante bug "Confronta prezzo" di Ultimate Team è stato corretto. Diamo un'occhiata a tutto ciò che è incluso nelle ultime note sulla patch di FIFA 22, per l'aggiornamento 14.

Riassunto

Note sulla patch di FIFA 22: aggiornamento 14 modifiche

Le modifiche al gioco EA SPORTS sono state annunciate nell'aggiornamento 14.

L'ultimo aggiornamento del titolo sarà presto disponibile per la versione PC (Origin/Steam) di FIFA 22 e includerà le modifiche elencate di seguito.

come giocare

Apportate le seguenti modifiche:

  • Aumentata la possibilità che un tiro di nocca si verifichi quando viene chiamato un tiro ad alta potenza mentre la palla si trova entro 2,2 piedi dal portatore di palla.
  • Aggiunta la nuova mossa abilità Ball Roll Cut 180 che può essere eseguita da giocatori con una valutazione della mossa abilità di 4 o 5 stelle. – Per ulteriori informazioni sulla mossa abilità Ball Roll Cut 180, dai un'occhiata alle nostre note sul campo.
  • Aumentata notevolmente la precisione dei colpi a bassa e media potenza.
  • Ridotto significativamente la portata dei tentativi di blocco del tiro da parte dei giocatori di IA.
  • Ridotto significativamente il raggio richiesto a un difensore per tentare un contrasto senza essere richiesto.
  • Aumentata la distanza tra il difensore e il portatore di palla quando viene richiesto al difensore di trattenere o al compagno di squadra che trattiene.
  • È leggermente aumentata l'efficacia dei tiri di precisione in potenziali situazioni da gol in cui il portatore di palla non è sottoposto a forti pressioni da parte di un difensore o di un portiere.
  • Aumentata la velocità con cui la palla viaggia dopo un colpo di testa di bassa o media potenza. – È più probabile che i colpi di testa di potenza inferiore producano una traiettoria della palla inferiore.
  • Aumentata la velocità con cui la palla viaggia dopo un colpo di testa scheggiato.
  • Abbassata la traiettoria della palla che può derivare da un colpo di testa scheggiato.
  • Velocità di animazione leggermente aumentate durante il dribbling, il dribbling agile e il dribbling strafe.
  • Aumentata leggermente la velocità di animazione delle mosse abilità Reverse Stepover, Stepover e Body Fint.
  • Ridotta leggermente la portata dei tentativi di parata dei tiri da parte dei giocatori controllati dall'uomo.

FIFA Ultimate Team

Risolto il seguente problema:

  • La funzione Confronta prezzi non forniva sempre risultati di ricerca quando veniva utilizzata su alcuni stadi e articoli di consumo.

CALCIO A TENSIONE

Risolto il seguente problema:

  • Uno degli avatar predefiniti non indossava scarpe nella schermata di selezione e, se quell'avatar era selezionato, non potevano essere equipaggiati con scarpe.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni