Le nuove perdite di Fortnite indicano i ciondoli per armi in arrivo

27/08/2022

Una nuova fuga di notizie di Fortnite dal sempre accurato "ShinnaBR" ha lasciato intendere che il popolare battle royale riceverà in futuro ciondoli per armi in-game, con una mossa che i fan volevano vedere da molto tempo.

Siamo nella stagione 3 di Fortnite Capitolo 3 e il gioco continua a diventare ogni giorno più eccitante, con la mappa che continua a cambiare sottilmente e a reincarnare i classici POI come Tilted Towers.

Ora, ci sono ancora più motivi per essere entusiasti, poiché nuove fughe di notizie hanno suggerito che i ciondoli per armi potrebbero arrivare molto presto su Fortnite.

Epic Games Fortnite era una volta il Battle Royale più popolare, con oltre 350 milioni di giocatori registrati.

In un tweet del 9 luglio, il famoso e fidato dataminer ShiinaBR ha rivelato che Epic Games potrebbe prendere una pagina dai libri di altri sviluppatori con l'aggiunta di nuovi cosmetici sotto forma di ciondoli per armi.

I ciondoli per armi sono diventati sempre più popolari nei giochi rilasciati di recente. Resi popolari da Rainbow Six Siege di Ubisoft, i ciondoli per armi da allora sono stati un'aggiunta chiave a giochi come Valorant e persino a titoli Call of Duty. Ora potrebbero venire a Fortnite.

"Apparentemente Epic sta ancora lavorando sui ciondoli per armi, o almeno sta valutando di aggiungerli in futuro", si legge nel tweet. "Una nuova stringa per la funzione 'Archivio cosmetici' in arrivo indica che è possibile archiviare gli incantesimi."

A quanto pare Epic sta ancora lavorando sui ciondoli per armi, o almeno sta valutando di aggiungerli in futuro... 👀

Una nuova stringa per l'imminente funzione "Archivio cosmetici" indica che è possibile "archiviare charms"

— Shiina (@ShiinaBR) 10 luglio 2022

Al momento, non è chiaro quando esattamente i ciondoli per armi potrebbero essere aggiunti al gioco. Dal momento che la stagione 4 del capitolo 3 dovrebbe iniziare a fine estate, potrebbe essere una possibilità che li vedremo introdotti in Fortnite in quel periodo.

Tuttavia, vale la pena notare che non c'è stata alcuna conferma che vedremo nuovi cosmetici come i ciondoli per armi di Epic Games, quindi ricorda di prendere tutte le fughe di notizie con le pinze.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni