Perché i fan di Pokemon non vogliono che Ash vinca in Pokemon Ultimate Journeys

01/09/2022

Perché i fan di Pokemon non vogliono che Ash vinca in Pokemon Ultimate Journeys

Pokemon Ultimate Journeys ha messo Ash Ketchum contro alcuni dei più potenti campioni e allenatori del franchise, ma alcuni fan sono preoccupati per cosa potrebbe accadere se vincesse il torneo Coronation World Series.

La terza stagione di Pokemon Ultimate Journeys è attualmente in onda in Giappone, con Ash pronto ad affrontare campioni iconici come Cynthia e Leon mentre lotta per la vetta del torneo Coronation World Series.

Ash è stato il protagonista principale dell'anime Pokémon per oltre due decenni, allenandosi e combattendo in ciascuna delle otto regioni che attualmente compongono il franchise. Nonostante le numerose vittorie e sconfitte, l'allenatore determinato non ha ancora realizzato il suo sogno finale: diventare un Pokémon Master.

Tuttavia, il torneo Coronation World Series potrebbe essere la sua grande occasione per diventare davvero il migliore, e molti fan di Pokemon si chiedono cosa significherà per il destino della serie.

Riassunto

Ash sarà ancora il personaggio principale di Pokémon Anime?

In molti hanno ipotizzato che la storia del coraggioso ragazzino di 10 anni potrebbe volgere al termine con la trama di Pokémon Journeys. Nella serie, i fan hanno rivisitato i suoi campi passati, visto il ritorno di personaggi iconici e l'hanno visto puntare su una vittoria più grande di un campionato regionale.

Tuttavia, come ha sottolineato xAuraZora su Twitter, la vittoria di Ash al torneo World Coronation potrebbe essere una brutta cosa per l'anime.

I fan di Pokemon affermano: "Pokemon Journeys ha ora seppellito anche Ash in a [hole] nessun ritorno Diciamo che Ash sconfigge Leon. Ash ora è campione del mondo, non c'è modo che possa perdere nell'anime scarlatto e viola o in qualsiasi altro anime e sente ancora che Ash potrebbe dover perdere a volte ma ora NON PUÒ mai", mettendo la situazione in una prospettiva chiaramente brutale.

Pokemon Journeys ora ha anche immerso Ash in un tutto senza ritorno, diciamo solo che Ash sconfigge Leon. Ash ora è campione del mondo, non c'è modo che possa perdere negli anime scarlatti e viola o in qualsiasi altro anime e sente ancora che Ash potrebbe dover perdere a volte, ma ora NON PUÒ mai #anipoke pic.twitter.com/h9Qpqq9phO

– Bryan |⚡️🤟🏾💙 (@xAuraZora) 26 agosto 2022

Se ad Ash viene concessa la vittoria per cui ha lavorato così duramente, è molto probabile che il suo tempo come protagonista principale dell'anime Pokémon finirà. Un anime che segue il giovane Pallett che protegge il suo titolo probabilmente non sarebbe molto eccitante per i fan della serie, eliminando la posta in gioco dal suo viaggio.

Tuttavia, la sconfitta di Ash contro Leon sarebbe emotivamente devastante, poiché la perdita significherebbe che dovrebbe rientrare nello stesso torneo delle Coronation World Series ad un certo punto in futuro per diventare il migliore del mondo.

Sebbene l'anime Pokemon non abbia problemi a far perdere Ash, con solo due vittorie al Campionato Regionale alle spalle, l'esito delle imminenti partite nell'anime potrebbe definire il futuro della serie nel suo insieme.

Anche se i fan probabilmente adoreranno vedere un nuovo allenatore al posto di guida dell'anime Pokémon, dire addio ad Ash Ketchum sarebbe probabilmente la fine di un'era per molti spettatori.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni