Pokémon Masters sorprende i fan quando Red rompe il silenzio dopo aver assistito alla lotta di Ash

01/09/2022

Pokémon Masters sorprende i fan quando Red rompe il silenzio dopo aver assistito alla lotta di Ash

Ash si è recentemente unito all'universo di Pokémon Masters, dove ha partecipato a un torneo e ha mostrato le sue abilità di allenatore esperto. Durante il combattimento, Red ha percepito un forte potenziale rivale. Si commosse mentre guardava, poi ruppe il silenzio in previsione del loro possibile confronto futuro.

Molti conoscono sia Ash che Red del franchise Pokémon; Red inizialmente esisteva come sostituto di Ash nei giochi e Ash esiste nell'anime. I due non hanno mai avuto la possibilità di incontrarsi poiché esistono in universi e canoni diversi. Cioè, fino ad ora.

Il mondo di Pokémon Masters è incentrato su Pasio, un'isola artificiale dove gli allenatori si danno battaglia in partite 3v3. Gli Allenatori Pokémon di tutti gli universi finiscono spesso per essere trascinati a Pasio, spesso portati dal trasporto dimensionale di Hoopa.

Red, i famosi giocatori controllati dagli stupidi della prima generazione, sono in gioco da diversi anni. E infine, anche Ash si è unito al gioco nelle ultime settimane. Come tutti i nuovi arrivati ​​al Pasio, hanno la possibilità di partecipare a un torneo.

Il veterano allenatore di Pokemon di 10 anni è stato demolito, mostrando alcune abilità davvero impressionanti durante le sue battaglie. Il pubblico si scatena, esulta per Ash mentre annienta il torneo.

Red ha ascoltato gli applausi rumorosi dall'esterno dello stadio, curioso di sapere esattamente cosa stesse succedendo. Green, l'allenatore della prima generazione, ha chiesto "sei curioso del torneo?" Naturalmente, Red rispose con il silenzio, fissando fisso davanti a sé.

Come percependo la presenza di Ash, Rosso si precipita verso lo stadio, dove vede il Pikachu di Ash passare attraverso il Pikachu del giocatore.

Gli occhi di Red erano incollati ad Ash, osservando ansiosamente ogni sua mossa.

Il Pokemon CompanyRed è rimasto colpito dalla prestazione di Ash nel torneo. Tanto che ha persino infranto il suo voto di silenzio.

La lotta si conclude con la vittoria di Ash e Rosso lascia la scena con Foglia. Leaf chiese "Sei triste di non poter combattere, Red?"

Red grugnì, ovviamente seccato per la sua mancata partecipazione al torneo. "Beh... sono sicuro che un giorno avrai una possibilità!" Leaf lo rassicurò.

La folla esulta in sottofondo, celebrando la vittoria di Ash prima che si verifichi il momento scioccante. "... ti aspetterò," disse Red, rompendo il suo silenzio, ansioso di affrontare Ash in futuro.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni