I leggendari esclusivi regionali Azelf, Mesprit e Uxie stanno tornando tutti ai raid a 5 stelle in Pokemon Go e abbiamo i segnalini di cui hai bisogno per sfruttare le loro debolezze e catturarne uno per te.

La stagione del male è a buon punto e Niantic ha introdotto un sacco di nuove ed entusiasmanti funzionalità come il mitico Hoopa per tenere gli Allenatori sulle spine. Ora, il trio dei Guardiani del Lago Azelf, Mesprit e Uxie stanno comparendo ancora una volta nei raid a 5 stelle.

Questi famosi leggendari di tipo Psico hanno fatto il loro debutto nella regione di Sinnoh di Diamante e Perla, ma in Pokemon Go sono tutte esclusive regionali, il che significa che potrai incontrarne solo uno nei raid a 5 stelle basati sul tuo Posizione.

Fortunatamente, tutti questi leggendari di quarta generazione condividono le stesse debolezze e segnalini, quindi non importa quale leggendario appare nella tua regione, sarai in grado di sconfiggerli facilmente seguendo la nostra semplice guida di seguito.

Contenuti

Azelf Mesprit Uxie Pokemon Go@PokemonGoAppIl trio dei Guardiani del Lago sta tornando ancora una volta su Pokemon Go.

Contatori Azelf, Mesprit e Uxie in Pokemon Go

Pokemon
Mossa veloce
Carica mossa
Darkrai
Ringhio Palla Ombra
Gengar
Shadow Claw Palla Ombra
lampadario
Palla dell’ombra esagonale
Weavile
Ringhio Antigioco
Houndoom
Ringhio Antigioco
Tiranitar
Morso Crunch
Honchkrow
Snarl Dark Pulse
Bisharp
Snarl Dark Pulse
Banette
Shadow Claw Palla Ombra
assoluto
Ringhio Payback

Punti deboli di Azelf, Mesprit e Uxie in Pokemon Go

Azelf, Mesprit e Uxie sono tutti di tipo Psico, il che significa che sono debole contro gli attacchi di tipo Buio, Spettro e Coleottero. Tuttavia, ti consigliamo di concentrarti sui tipi Buio, soprattutto perché Azelf ha accesso a Fire Blast che abbatterà facilmente i tipi Bug.

Per quanto riguarda i loro punti di forza, questi leggendari sono efficaci contro i tipi Lotta e Veleno e resistenti alle mosse di tipo Psico, quindi evita di portarli in battaglia quando possibile. Troverai i migliori contatori nella tabella sopra.

Mosse Azelf, Mesprit e Uxie in Pokemon Go

Il trio dei Guardiani del Lago ha due potenziali mosse veloci e tre potenziali mosse caricate. Ognuno di loro ha una mossa caricata unica a cui prestare attenzione: Azelf ha il fuoco, Mesprit ha il ghiaccio e Uxie ha l’elettricità.

Ecco tutte le potenziali mosse di Azelf, Mesprit e Uxie in Pokemon Go:

  • Extrasensoriale (Psico)
  • Confusione (psichica)
  • Visione Futura (Psico)
  • Rapido (normale)
  • Esplosione di fuoco (Fuoco) – se stesso soltanto
  • Bufera di neve (ghiaccio) – Mesprit soltanto
  • Tuono (elettrico) – Uxie soltanto

La mossa più importante a cui prestare attenzione qui è Fire Blast di Azelf. Nonostante sia debole contro i tipi Coleottero, l’attacco di tipo Fuoco di Azelf li distruggerà facilmente, quindi è meglio evitare di usare i tipi Coleottero come segnalini qui.

Pokemon Go Azelf Mesprit Uxie

Come catturare Azelf, Mesprit e Uxie in Pokemon Go

Come tutti i leggendari, l’unico modo per catturare Azelf, Mesprit e Uxie in Pokemon Go è sconfiggili in una battaglia raid a 5 stelle. Ti verrà quindi data una quantità limitata di Premier Ball da lanciare per provare a prenderne una.

Tuttavia, dove il trio dei Guardiani del Lago differisce dagli altri Leggendari è che sono esclusivi regionali. Ciò significa che potrai trovarli solo nei seguenti luoghi:

  • se stesso apparirà nelle Americhe e in Groenlandia.
  • Mesprit apparirà in Europa, Medio Oriente, Africa e India.
  • Uxie apparirà in Asia-Pacifico.

Azelf, Mesprit e Uxie appariranno nei raid a 5 stelle di Martedì 14 settembre, ore 10.00 a Venerdì 1 ottobre, alle 10:00 ora locale, il che significa che avrai due settimane per catturarli.

Azelf, Mesprit e Uxie possono essere brillanti in Pokemon Go?

Le varianti brillanti di Azelf, Uxie e Mesprit sono tutte attualmente disponibile in Pokémon Go. Hanno fatto il loro debutto durante la Stagione del male, il che ha senso dato il focus dell’evento sui Pokemon di tipo Psico.

Come tutti gli Shiny, però, non sarà facile ottenere Shiny Azelf, Shiny Uxie e Shiny Mesprit. Si generano a caso, quindi dovrai combatterne il maggior numero possibile nei raid a 5 stelle e incrociare le dita!

Questo è tutto ciò che devi sapere per sconfiggere Azelf, Uxie e Mesprit nei Raid a 5 stelle! Per ulteriori suggerimenti e guide per diventare l’allenatore definitivo, dai un’occhiata a queste guide di Pokemon Go:

Migliori attaccanti e difensori | Tabella dei tipi di Pokemon Go | Come catturare Idem | Migliori Eeveelutions | Ricompense e compiti della ricerca sul campo | Codici promozionali | Come ottenere le bacche di Pinap | Spotlight Orario | Boss Raid attuali di Pokemon Go