Re Fegato promette di andarsene "Elegante" dopo aver mentito sull’uso di steroidi

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

Brian “Liver King” Johnson ha detto al podcast Flagrant di Andrew Schulz che sta lavorando con un team di esperti per diventare ufficialmente “di classe” dopo essere stato esposto per l’uso di steroidi.

Il 30 novembre, Liver King è stato esposto per l’uso di steroidi dopo che un’e-mail trapelata ha rivelato il suo attuale ciclo di farmaci per migliorare il corpo.

Nonostante abbia affermato che il suo fisico era completamente naturale, l’influencer ha confermato il suo uso di steroidi in un video di scuse pochi giorni dopo, dove ammette apertamente di aver mentito.

Durante una recente apparizione al podcast Flagrant di Andrew Schulz, Liver King ha confermato che sta diventando “stravagante” e sta lavorando per uscire dagli steroidi.

Liver King dice che sta impazzendo dopo essere stato esposto all’uso di steroidi

Durante l’episodio, il co-conduttore di Flagrant, Akaash Singh, ha chiesto al Re Liver se sarebbe disposto a smettere di usare steroidi nonostante i possibili effetti negativi che potrebbe avere sul suo fisico.

“Credo così profondamente nei nove principi ancestrali e nella vita ancestrale, per rispondere alla tua domanda, sì. Ho chiuso con quello… ho rovinato tutto questo. Ho imparato da questo. Non ho intenzione di farlo di nuovo”, ha spiegato.

“Ci sono così tanti aspetti positivi in ​​questo, sai quanto farà bene alla mia salute?”

(La canzone inizia alle 40:30 nel video)

Ha continuato spiegando che non sarà in grado di smettere subito con gli steroidi e che sta lavorando con un gruppo di esperti per abbassare in sicurezza le sue dosi fino a quando non avrà finalmente finito con loro completamente.

Invece di droghe potenzianti, Liver King continuerà a seguire i nove “principi ancestrali”, che consistono in varie cose come dormire per terra, mangiare carne cruda, non indossare scarpe e altro ancora.