Requisiti di sistema per PC FIFA 23: specifiche minime e consigliate

28/08/2022

EA Sports ha rivelato i requisiti di sistema per PC per FIFA 23, quindi ecco una panoramica completa delle specifiche del prossimo simulatore di calcio.

L'eterna partnership tra EA Sports e FIFA giunge finalmente al termine dopo 29 anni. FIFA 23 sarà l'ultimo gioco del franchise e i fan hanno già iniziato a speculare su come sarà il suo futuro viaggio di simulazione calcistica.

EA Sports ha ora rivelato i requisiti di sistema del gioco per PC mentre la data di rilascio si avvicina. Se ti stai chiedendo se sarebbe una sfida o un gioco da ragazzi eseguire il prossimo titolo FIFA sul tuo PC, la nostra pratica guida ti copre.

Contenuti

  • requisiti informatici
    • specifiche minime
    • Specifiche consigliate

EA SPORTSFIFA 23 avrà diverse novità quest'anno.

Riassunto

Requisiti del PC FIFA 23

Quando si confrontano le specifiche richieste per eseguire FIFA 22 con FIFA 23, si scopre che i requisiti minimi e consigliati sono un po' più severi rispetto all'ultima volta.

Con FIFA 23, un sacco di nuove funzionalità verranno aggiunte al gioco, tra cui la tecnologia Hypermotion2, squadre di club femminili, cross-play e altro ancora.

Se questo ti ha entusiasmato, abbiamo elencato tutte le specifiche minime e consigliate per FIFA 23 di seguito:

specifiche minime

Se hai un set di hardware simile a quelli elencati di seguito, dovrebbe essere sufficiente per goderti il ​​gioco a 1080p con frame rate decenti.

Hardware Requisiti
sistema operativo Windows 10 a 64 bit
Processore Intel Core i5 6600k o AMD Ryzen 5 1600
Memoria 8 GB di RAM
Grafica NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti o AMD Radeon RX 570
DirectX versione 12
La rete Connessione Internet a banda larga
Magazzinaggio 100 GB di spazio disponibile

Se l'hardware del tuo PC corrisponde a quanto riportato di seguito o migliore, potrai goderti il ​​gioco al massimo e al massimo delle sue potenzialità.

Hardware Requisiti
sistema operativo Windows 10 a 64 bit
Processore Intel Core i7 6700 o AMD Ryzen 7 2700X
Memoria 12 GB di RAM
Grafica NVIDIA GeForce GTX 1660 o AMD Radeon RX 5600 XT
DirectX versione 12
La rete Connessione Internet a banda larga
Magazzinaggio 100 GB di spazio disponibile

Come sempre, il gioco sarà rilasciato su quasi tutte le principali piattaforme, comprese PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Quindi, il gioco è fatto: questo è tutto ciò che devi sapere sui requisiti di sistema di FIFA 23 per PC. Per ulteriori informazioni sul gioco, assicurati di rimanere aggiornato con il nostro hub FIFA 23.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni