Swagg afferma che il vantaggio Warzone aiuta l'iconico SMG Modern Warfare a detronizzare Warframe Meta

27/08/2022

Il creatore di contenuti di Warzone Swagg ha descritto il P90 come un SMG sottoutilizzato nella stagione 5, sostenendo che il tanto atteso vantaggio dell'arma Modern Warfare lo ha reso il migliore in un gioco.

L'aggiornamento della stagione 5 di Warzone è stato rilasciato il 25 agosto, portando nuovi contenuti standard e correzioni di bug a Call of Duty Battle Royale.

Come previsto, ha scosso notevolmente la meta delle armi del gioco, rafforzando armi come Grau 5.56 e Vargo-S e indebolendo altre come KG M40 e Armaguerra 43.

Sorprendentemente, l'aggiornamento ha modificato diverse armi di Modern Warfare e Black Ops Cold War che sono rimaste in gran parte intatte durante il ciclo di vita di Vanguard.

Uno era il P90 (nelle note sulla patch come Submachine Gun Bravo di MW), che ricevette importanti miglioramenti al suo danno e alla sua portata. Il suo danno medio è aumentato da 20 a 22 e anche il suo danno minimo è aumentato da 18 a 19. Swagg ora crede che sia una delle armi più meta di Warzone.

Swagg identifica il P90 potenziato come il miglior fucile mitragliatore della stagione 5 di Warzone

In un video di YouTube del 26 agosto, Swagg ha suggerito che il P90 potrebbe sostituire l'Armaguerra 43 come il meta SMG più meta del gioco, notando il suo forte buff della Stagione 5.

"Con Warzone che ha oltre 120 armi, ci sono molte armi di cui ti dimentichi", ha detto. "Il P90 è un mitra che conosci da molto, molto tempo e alla fine ha ottenuto un grande buff e in realtà me lo stavo friggendo... Il P90 è un'arma che è stata conosciuta nella storia di Call of Duty e sono Sono felice che finalmente stia ricevendo un po' d'amore".

Swagg non ha descritto la sua classe specifica, ma ha detto che la sua build è la più meta. Secondo WZRanked, i cinque allegati più utilizzati sono i seguenti:

  • Museruola: soppressore monolitico
  • Barile: Remunerazione del TAC FORGE
  • Essere: Laser da 5 mW
  • I valori: moschettone
  • impugnatura posteriore: nastro di presa punteggiato

Ci sono alcuni accessori che puoi sostituire a seconda delle tue preferenze, ma ti consigliamo di attaccare con la canna, la canna e l'impugnatura sopra ogni altra cosa.

L'Armaguerra 43 è ancora comodamente in cima alla lista delle armi più utilizzate di WZ, ma man mano che le modifiche si fanno strada nel gioco, potrebbe essere rovesciato dal P90.

Quindi, nei primi giorni della stagione 5, usalo come principale e anticipa il meta.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni