Farantube
Image default
Valorant

Agenti Valorant più popolari: scegli il tasso e il tasso di vincita per i personaggi nei ranghi più alti

Con 16 agenti tra cui scegliere in Valorant, può essere difficile scegliere quale principale mentre provi a scalare la classifica. Abbiamo dato un’occhiata al tasso di selezione e al tasso di vincita di ciascun agente nei livelli più alti di Valorant per determinare il più popolare.

L’episodio 3 ha completamente cambiato il panorama di Valorant. Con ogni singolo agente che riceve una qualche forma di cambiamento, oltre a massicce revisioni al sistema economico del gioco, i giocatori hanno avuto una discreta quantità di cambiamenti a cui adattarsi.

Abbiamo anche visto l’introduzione del Terminator residente di Valorant: KAY/O. Considerato ampiamente come un iniziatore molto versatile, le statistiche mostrano che si sta ambientando bene nel meta, anche se potrebbe aver bisogno di un buff o due.

Tramite i dati raccolti da Valorbuff, abbiamo ordinato ogni agente in Valorant in base al tasso di scelta per determinare chi è il personaggio più popolare nel gioco. Abbiamo confrontato il tasso di scelta di ogni agente con il loro tasso di vincita, il che ha rivelato alcune informazioni interessanti sullo stato del gioco.

Abbiamo preso i dati dai giocatori classificati in Immortal, perché fornisce il set di dati più grande e rappresenta una gran parte dei migliori giocatori di Valorant.

16. Violazione (-2)

  • Tasso di prelievo: 1,1%
  • Tasso di vincita: 47,2%

Lo svedese bionico sta lottando per adattarsi dopo aver ridotto le sue cariche flash. Sebbene Riot pensasse che la sua maggiore velocità di equipaggiamento dell’arma potesse compensare, non è né popolare né particolarmente efficace in questo momento. Potrebbero essere necessari dei buff.

15. Yoru (=)

  • Tasso di prelievo: 1,4%
  • Tasso di vincita: 43,6%

Yoru è solo molto meno impattante di altri Duellanti come Reyna e Jett. Anche se la star di Sentinels Tyson ‘TenZ’ Ngo lo ha presentato al VCT, Yoru non è visto come una scelta praticabile da quasi tutti. Potrebbe già essere in fila per una piccola rielaborazione.

14. Astra (-1)

  • Tasso di prelievo: 2,6%
  • Tasso di vincita: 49,2%

Astra ha il potenziale per essere uno degli agenti più forti di Valorant. Con la sua impareggiabile capacità di allontanare i nemici da qualsiasi punto della mappa, è comunque riuscita a mantenere una percentuale di vittorie praticabile, nonostante i suoi nerf.

13. Fenice (-4)

  • Tasso di prelievo: 3,8%
  • Tasso di vincita: 46,8%

L’introduzione di KAY/O ha distrutto la popolarità di Phoenix. Il duellante inglese ha qualità simili al robot, ma i suoi flash e la molotov semplicemente non sono altrettanto buoni. Inoltre, il soppressore di KAY/O fornisce un mezzo extra per ottenere informazioni sulla posizione dei nemici, che Phoenix non può eguagliare.

Potrebbe fare con un buff o due per ripristinare la sua popolarità.

12. Zolfo (-1)

  • Tasso di prelievo: 6,0%
  • Tasso di vincita: 49,9%

Il controller americano di Valorant sta tenendo testa al meta in questo momento, fornendo un’opzione di fumo molto solida per quasi tutti i comp. È particolarmente efficace su Bind, dove può usare la sua utilità per eliminare facilmente i chokepoint.

11. KAY/O (NUOVO)

SEI UN VALORANTE BANNER

  • Tasso di prelievo: 8,0%
  • Tasso di vincita: 38,1%

Con Skye, Astra e Yoru che inizialmente lottano per partire con slancio, è stato rinfrescante vedere KAY/O entrare ed essere immediatamente popolare.

Sebbene la sua percentuale di vittorie possa essere bassa, questo è almeno in parte dovuto ai giocatori che non sanno davvero come liberare il suo pieno potenziale in questa fase iniziale. Sarà emozionante vedere come progredirà nelle prossime patch.

10. Skye (+2)

  • Tasso di prelievo: 8,5%
  • Tasso di vincita: 48%

L’eco-guerriera Sentinel sta iniziando a lasciare il segno nel meta. La sua capacità di fiutare le posizioni dei nemici è eguagliata solo da Sova e fornisce un’opzione di guarigione alternativa decente a Sage.

L’introduzione di Breeze, insieme al suo equipaggiamento post-flash più veloce, l’ha aiutata a salire di diversi punti anche nella percentuale di vittorie.

9. Killjoy (-2)

  • Tasso di prelievo: 8,8%
  • Tasso di vincita: 53%

Killjoy possiede un’abilità quasi impareggiabile di bloccare i siti, e le sue percentuali di vittoria e selezione non sono né troppo alte né troppo basse: la Sentinella tedesca ha davvero colpito il punto debole nel meta Valorant.

8. Cifra (=)

  • Tasso di prelievo: 8,9%
  • Tasso di vincita: 44,4%

Nonostante non sia più in grado di influenzare i giochi dei morti, Cypher rimane una scelta relativamente popolare. Tuttavia, con un tasso di vincita leggermente inferiore alla media, la spia marocchina potrebbe aver bisogno di un po’ di cure amorevoli nelle patch future se questo deve rimanere il caso.

7. Vipera (+3)

  • Tasso di prelievo: 10,9%
  • Tasso di vincita: 46,7%

Dopo essere stato classificato come uno degli agenti più deboli di Valorant al momento del rilascio, Viper è ora probabilmente uno dei giochi più equilibrati. È diventata un po’ sconvolta dopo un’ondata di appassionati, ma di conseguenza è diventata molto più popolare. Ora, la sua percentuale di vittorie potrebbe essere leggermente inferiore, ma la sua Ultimate è ancora una delle migliori in Valorant.

6. Radere al suolo (-1)

  • Tasso di prelievo: 12,3%
  • Tasso di vincita: 52,5%

Raze è probabilmente l’agente più irritante contro cui giocare. Ognuna delle sue abilità può massacrare un avversario, con le sue cartelle che aprono modi innovativi per entrare in faccia agli avversari.

Statisticamente parlando, tuttavia, è in una posizione abbastanza sana.

5. Presagio (-1)

  • Tasso di prelievo: 16,1%
  • Tasso di vincita: 53,8%

Omen è l’agente perfetto per chiunque cerchi di creare puro caos sulla mappa. Con la più alta percentuale di vittorie tra tutti gli agenti, potrebbe essere il controller perfetto da padroneggiare.

4. Dormire (+2)

  • Tasso di prelievo: 16,5%
  • Tasso di vincita: 42,4%

Nelle mani giuste, Sova può essere letale. Padroneggiare le sue formazioni è la differenza chiave tra un buon Sova e uno eccezionale, con la sua impareggiabile utilità che lo rende uno degli agenti più performanti di Valorant.

Se stai cercando un agente per il main, potresti fare molto peggio del russo.

3. Salvia (-1)

  • Tasso di prelievo: 23,5%
  • Tasso di vincita: 46,6%

Nonostante abbia ricevuto un nerf dopo l’altro, Sage rimane forte come sempre. Chiunque abbia una serie di supporto più dovrebbe assolutamente guardare usando la Sentinella cinese per salire la scala fino in cima.

Reina (+1)

  • Tasso di prelievo: 25,8%
  • Tasso di vincita: 47,6%

Reyna è una pura Duellante. La sua capacità di sovracura la rende estremamente potente nei primi round della partita, ed è ampiamente considerata l’agente di trasporto perfetto ai livelli più bassi.

La sua percentuale di vittorie ha subito un leggero calo negli ultimi tempi, ma è ancora l’opzione migliore se stai cercando di trascinare la tua squadra alla vittoria per la collottola.

1. Jett (=)

  • Tasso di prelievo: 33,8%
  • Tasso di vincita: 48,5%

Probabilmente l’agente più appariscente di Valorant, Jett è anche di gran lunga il più popolare. Se sei un giocatore aggressivo che cerca di portare la tua squadra alla vittoria da solo, Jett potrebbe essere il Duellante di cui hai bisogno per giocare per raggiungere la vetta.

Queste statistiche sono molto importanti per Riot quando si tratta di bilanciare gli agenti, in quanto forniscono una buona indicazione della salute del gioco. Resta da vedere come cambieranno il gioco nelle prossime patch, ma puoi scommettere di vedere un

Related posts

Secondo quanto riferito, G2 Esports persegue CSGO pro ALEX per il roster Valorant

admin

Il bug rivoluzionario di Valorant consente a Jett di volare su intere mappe

admin

Tutto rivelato su Overwatch 2 durante la BlizzConline

admin

Leave a Comment