Le perdite di Valorant rivelano diverse nuove modalità di gioco, inclusa una playlist 1v1

Sembra che gli screenshot del menu Valorant trapelati di recente abbiano rivelato diverse nuove modalità di gioco in lavorazione, che vanno da Quick Play a una playlist 1v1 dedicata.

Quando Valorant è stato lanciato nel 2020, lo ha fatto solo con il suo tipo di gioco tradizionale Pianta e disinnesca. Da allora, abbiamo visto Deathmatch aggiunto come modalità principale insieme a una serie di varianti a tempo limitato a rotazione, come Escalation e Spike Rush.

Mentre gli sviluppatori hanno stuzzicato nuove aggiunte per un po’ di tempo, non abbiamo ancora visto alcun allegato permanente atterrare insieme a quelle mod di base. Tuttavia, ciò potrebbe eventualmente essere impostato per cambiare in un prossimo aggiornamento.

Le immagini trapelate del menu principale di Valorant hanno ora rivelato una serie di nuove aggiunte nelle opere e, sebbene non tutte siano garantite per farlo, potrebbe dipingere il quadro delle cose a venire. Da un hub per tornei in-game a una playlist 1v1, ecco cosa sappiamo.

Sembra che sia attualmente in fase di sviluppo una modalità di gioco 1v1 Arena. | #VALORANT pic.twitter.com/kBjjHDyQ5l

— Valorleaks | Perdite e informazioni (@ValorLeaks) 31 maggio 2022

Nuovi screenshot dei menu di Valorant apparso il 31 maggio quando i giocatori hanno intravisto per la prima volta le presunte modifiche al design del gameplay. Mentre tutti i volti familiari sono ancora visibili in giochi competitivi, non classificati, personalizzati e simili, si possono anche vedere una manciata di nuove sorprese.

Nell’ultimo round di leak erano presenti Quickplay, 1v1 e una sezione Tornei separata.

Anche se a questo punto non si sa con certezza cosa potrebbe comportare Quickplay, sembra coesistere con Unrated. Invece di sostituire completamente l’opzione di gioco lungo, Quickplay potrebbe offrire un’alternativa più piccola con meno round, rendendola un’opzione più veloce per il divertimento.

  • Leggi di più: Tutte le abilità dell’Agente Valorant 19 trapelate – Dettagli del cacciatore di taglie

I dettagli rimangono scarsi anche sulla modalità 1v1 trapelata, sebbene le regole siano piuttosto autoesplicative. Pezzi più piccoli di varie mappe verranno sicuramente rimossi mentre i giocatori competono in più round di scontri a fuoco individuali. Esattamente quali armi avrà, il numero di round necessari per vincere e se ci sia la possibilità di una scala 1v1, non sono chiari per ora.

Gameplay valorosoRiot GamesQuickplay potrebbe offrire un’opzione frenetica mantenendo intatto il design a base rotonda di Valorant.

Quando si tratta di tornei in-game, Riot ha per molto tempo ha deriso questa aggiunta come un sistema simile a Clash in League of Legends. Sebbene gli sviluppatori siano rimasti in silenzio negli ultimi anni, potrebbe finalmente essere rilasciato nel prossimo futuro se queste fughe di notizie fossero vere.

Tuttavia, non è diverso dal solito, quindi assicurati di prendere queste informazioni con le pinze per ora. Anche se il filmato trapelato è autentico, non vi è alcuna garanzia che ogni nuova aggiunta arriverà presto al gioco live.

  • leggi di più: Come giocare a Fade in Valorant

Stai tranquillo, ti terremo aggiornato con maggiori dettagli man mano che ci avviciniamo al prossimo importante aggiornamento nell’episodio 5.

Le perdite post-Valorant rivelano diverse nuove modalità di gioco, inclusa una playlist 1v1 apparsa per la prima volta su Dexerto.