Farantube
Image default
Valorant

Brax: il CSGO pro che salva TSM vietato

Il ragazzo del ritorno del Nord America, Braxton “brax” Pierce, si scatenerà su TSM per VCT Stage 2. La domanda è, tuttavia: l’esperimento darà i suoi frutti?

La formazione di TSM ora include l’attacco a tripla minaccia di Matthew “Wardell” Yu, Taylor “Drone” Johnson e Braxton “brax” Pierce. Andando avanti, hanno tutte le opportunità per prendere d’assalto il VCT.

La scena Valorant è stata la seconda possibilità della star dopo uno scandalo di partite truccate di CSGO. Venendo preso da T1 nel 2020 con un modo per entrare nella scena, è diventato rapidamente uno dei preferiti dai fan.

Ora trovando una casa con l’ex rivale TSM, la squadra può lavorare per ritrovare la via del ritorno in cima a NA.

Probabilmente tornerà alle sue radici come Sentinel-main, questo sarà un enorme aggiornamento per il team. In passato, questa è un’area in cui TSM ha lottato, ma il giocatore brilla quando è in grado di resistere da solo.

La formazione della tripla minaccia incuterà senza dubbio la paura nei cuori di qualsiasi squadra contro cui si troverà ad affrontare. Non è possibile trattenerli tutti e tre quando sono su un tiro, ma può anche trasformarsi in una debolezza se non giocato con cautela.

Tutti e tre i giocatori lottano per essere inclinati come il loro tallone d’Achille, e il loro IGL, Stephen ‘reltuC’ Cutler, avrà il suo bel da fare mentre cerca di mantenere la squadra calma e raccolta.

Se la squadra riesce a trovare il proprio ritmo, però, questo elenco potrebbe plasmarsi per essere uno per i secoli. Hanno l’opportunità di reclamare la loro corona di NA e faranno di tutto per farlo accadere.

Per tutte le notizie e gli eventi dedicati a Valorant, tienili riservati a Dexerto nel nostro hub dedicato.

Related posts

Come usare Shorty: Guida alle armi Valorant

admin

L’Alleanza annuncia l’elenco dei Valorant: Fearoth, LuckeRR e altri

admin

TenZ “allettato” dal potenziale ritorno di Pro Valorant dopo il sostituto di Sentinels VCT

admin

Leave a Comment