Farantube
Image default
Valorant

Breeze è già la migliore mappa di Valorant? Risultati del sondaggio del giocatore

Breeze è probabilmente la mappa più ambiziosa e complicata di Valorant, ma, come hanno dimostrato le risposte dei fan, ciò non le ha impedito di conquistare il cuore dei giocatori.

Breeze è il punto di riferimento dell’episodio 2 Atto 3. Ambientato su un’isola caraibica sabbiosa con cielo limpido, mare azzurro e rovine di ciottoli, è senza dubbio la mappa visivamente più accattivante che Riot abbia mai pubblicato.

Ma non si tratta solo dell’estetica, come dimostra la fredda risposta alla quinta mappa di Valorant, Icebox, che dal momento della sua uscita è diventata la mappa più controversa del gioco. Nonostante il contraccolpo, Icebox avrebbe dato inizio a una nuova era di mappe più grandi e complesse.

Breeze è la prossima installazione in questa era, che combina i siti aperti con corridoi stretti, oltre a una nuova elegante funzione di scorrimento per accedere a metà. Ma le controversie che affliggono Icebox non hanno infettato Breeze, che alcuni giocatori ritengono essere la migliore mappa di Valorant.

Riot GamesBreeze è la mappa più complessa di Valorant.

Perché i giocatori amano Breeze

Ti abbiamo chiesto su Twitter cosa ne pensavi di Breeze e le risposte sono state ampiamente positive. Nel nostro sondaggio, il 23,9% di voi ha affermato che Breeze è la “migliore mappa del gioco”, con solo il 9,7% che vuole che venga rimossa completamente dal gioco.

Cosa pensano tutti di Breeze ora che è uscito su #VALORANT? 🏖️

– Valorant News (@ValorantUpdates) 29 aprile 2021

Non c’è dubbio che Breeze sia la mappa più complessa di Valorant, ma sembra che abbia solo migliorato l’esperienza. Molti giocatori adorano l’apertura “rinfrescante” della mappa e l’ampia varietà di angoli e punti che puoi tenere.

Niente. Lo adoro. Tante possibilità diverse e l’apertura è così fresca dopo il fottuto soffocamento delle prime 4 mappe

– Meeran Haq (HaqMeeran) 30 aprile 2021

Miglioramenti che i giocatori valorosi vogliono vedere

Riot ha mostrato la volontà in passato di ritoccare le mappe quando necessario, come dimostrato dalle modifiche a Split nell’aggiornamento 2.01. Un gran numero di giocatori ha suggerito modi in cui Breeze potrebbe fare con un po ‘di TLC, con il 23% degli intervistati che sostiene che “ha bisogno di un po’ di lavoro”.

Uno dei maggiori argomenti di discussione è A-site, con alcuni giocatori che lo trovano troppo aperto, pur avendo anche troppe angolazioni da controllare. Alcuni giocatori hanno un osso da scegliere con il mid, che ha ricevuto lamentele per essere troppo difensivo.

In realtà non è una cattiva mappa. Modificherei alcuni degli angoli che i difensori possono tenere perché è un po ‘difficile attaccare A in questo momento.

– Michael A (@ Malssid2) 30 aprile 2021

Entrambi questi problemi potrebbero essere sintomatici del fatto che si tratta di una nuova mappa con cui le persone non hanno ancora affrontato completamente. Ma quel sentimento potrebbe cambiare in futuro con la scoperta di nuove strategie.

I giocatori sono anche alla disperata ricerca di poter nuotare nello spawn lato attaccante. Dato il caldo torrido del sole caraibico, potrebbe essere nell’interesse degli agenti potersi rinfrescare tra un round e l’altro.

È una mappa eccellente, vorrei solo che fossimo in grado di camminare sull’acqua su spawn lmaooo.

– KingRaf😕💕☄️🌎 (@ sargentopollo06) 30 aprile 2021

In ogni caso, Breeze sembra essere una delle mappe più amate di Valorant, con la sua curva di apprendimento più ripida rispetto ad altre mappe che sembra solo migliorare l’esperienza per molti giocatori. Sarà interessante vedere come Riot progetta le mappe future sulla scia del successo strepitoso di Breeze.

Related posts

Mirino Best Valorant che i professionisti stanno usando: Hiko, ScreaM, TenZ e altri

admin

G2 Esports zeek interview: G2’s Redemption after First Strike

admin

Riot annuncia che le comunicazioni dei giocatori di Valorant verranno registrate quando verranno inviate le segnalazioni

admin

Leave a Comment