Farantube
Image default
Valorant

Come correggere i cali di frame rate (FPS) di Valorant

Nonostante non sia più agli inizi, Valorant di Riot Games subisce costantemente gravi cadute di frame FPS indipendentemente dalla tecnologia che stai utilizzando, ma ecco come risolverlo.

Valorant di Riot Games è un titolo rinomato per abilità meravigliosamente animate, grafica straordinaria e agenti innovativi.

Dove è un po ‘corto, però, sono i continui problemi che i giocatori devono affrontare con il loro frame rate FPS in calo senza un motivo particolare. Questo è qualcosa di cui tutta una serie di giocatori si è lamentata dopo l’implementazione della Patch 2.05, che ha avuto solo aggiustamenti relativamente minori.

Se hai lottato con questo problema e vuoi tornare ai frame di picco in Valorant, sei nel posto giusto.

Dopo la patch Valorant 2.05, i giocatori hanno combattuto contro enormi cadute di FPS.

Molti fan hanno lottato con i cali di FPS dalla 2.05, ma altri sono stati aggiunti alla pila dopo che la patch 2.06 è stata rilasciata nel gioco.

Per fortuna, però, c’è una soluzione. La seguente soluzione è stata scoperta da mackfan, che ha pubblicato un semplice elenco su Valorant subreddit per aiutare i fan frustrati.

Per verificare o risolvere il problema, ecco cosa suggeriscono di fare:

  1. Avvia Valorant e minimizza il gioco
  2. Apri il tuo Task Manager (facendo clic con il pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni di Windows e facendo clic su “Task Manager”)
  3. Fare clic su “Ulteriori dettagli” e selezionare la scheda “Processi”
  4. Fai clic con il pulsante destro del mouse su Valorant e seleziona “Vai ai dettagli”
  5. Fai clic con il pulsante destro del mouse su “VALORANT-WIN64-Shipping.exe” e seleziona “Imposta affinità”
  6. Apparirà una finestra che mostra quali thread della CPU sono attualmente abilitati per Valorant. Se sono tutti controllati, questa correzione probabilmente non si applica a te. Se solo un paio è spuntato e tutto il resto è deselezionato? Selezionare la casella “” e fare clic su OK
  7. Ripeti i passaggi 5 e 6, ma su “VALORANT.exe”

Viper in ValorantRiot GamesPatch 2.06 ha portato all’ascesa di Viper, ma ha rotto il gioco in alcuni altri modi …

Molte delle risposte al thread di mackfan suggerivano che avesse risolto immediatamente il loro problema, con lo stesso mackfan che diceva di averlo scoperto dopo aver realizzato che Valorant stava usando solo uno dei suoi quattro core della CPU.

Si spera che questo dovrebbe aiutare anche te se stai lottando con i cali di frame in Valorant. È stato tutto tranquillo sul fronte di Riot, quindi speriamo di vedere una piccola soluzione subdola nella prossima patch.

Related posts

100 Thieves multati e allenatore Valorant in libertà vigilata per aver minacciato Riot dopo la partita degli Immortals

admin

Tutto quello che sappiamo su Valorant mappa sei: nome, data di rilascio e altro ancora

admin

Le sentinelle confermano che TenZ continuerà a giocare con la formazione Valorant

admin

Leave a Comment