Farantube
Image default
Valorant

Come ottenere gratuitamente la carta giocatore Valorant Ignition

Le celebrazioni per l’anniversario dell’anno uno di Valorant continuano e i giocatori possono ora mettere le mani su una carta giocatore Ignition per commemorare l’episodio 1 gratuitamente. Ecco cosa devi fare.

Il primo anniversario di Valorant è stato pieno di contenuti per i giocatori nuovi, di ritorno e veterani in cui immergersi. Dal ritorno di Night.Market, ai nuovi pacchetti di skin guidati dalla community e ai passaggi di battaglia, puoi davvero equipaggiare il tuo arsenale con alcuni cosmetici curati.

Riot sta anche rilasciando carte giocatore per commemorare i due episodi del primo anno di Valorant in un bel colpo di nostalgia.

La carta giocatore Ignition, ripensando all’episodio 1 di Valorant e all’uscita di Reyna, Killjoy e Skye ⁠, nonché Icebox ⁠, è ora in palio. Ecco cosa devi fare per metterci le mani sopra.

In onore del primo compleanno di VAL, ti mandiamo un regalo! Controlla il tuo inventario per la carta giocatore EP 1 // IGNITION per commemorare un anno di VALORANT. Ecco a molti di più! pic.twitter.com/LCzl2MoeVR

– VALORANT (@PlayVALORANT) 9 giugno 2021

Come sbloccare la carta giocatore Valorant Ignition

Non potrebbe essere più facile ottenere la carta giocatore Valorant Ignition. Non devi preoccuparti di inserire codici e il sito web potrebbe andare giù.

Tutto quello che devi fare per ottenere la carta giocatore Valorant Ignition è accedere a Valorant. Questo è tutto. Verrà automaticamente aggiunto alla tua raccolta quando lo farai.

Riot GamesLa carta giocatore di Ignition dovrebbe apparire automaticamente nella tua collezione quando accedi a Valorant.

Quando scade l’offerta della carta giocatore Valorant Ignition?

Riot non ha fissato pubblicamente una data di scadenza dell’offerta della carta giocatore di Ignition. Tuttavia, dovresti accedere prima 14 giugno solo per essere sicuri e ricontrollare di averlo capito ⁠— dato che è allora che la carta dell’Episodio 2 è impostata per cadere.

L’offerta è disponibile solo per gli account Valorant esistenti, quindi se devi crearne uno nuovo, non avrai accesso alla carta giocatore Ignition in edizione limitata. Tuttavia, resta nei dintorni per accedere alla carta Formazione, così come a quella dell’Episodio 3.

Related posts

Fnatic completa la lista dei Valorant mescolata con gli acquisti di Derke e Magnum

admin

La star di Team Heretics Valorant nieSoW presumibilmente uscirà dal roster per motivi personali

admin

Ethan sull’uscita anticipata di 100 Thieves da VCT: “Semplicemente non abbiamo giocato al nostro A-game”

admin

Leave a Comment