Farantube
Image default
Valorant

Come usare la guida alle armi Classic: Valorant

Il classico è la pistola in Valorant che vedrai in ogni round. Perché? Perché ti genererai con la pistola gratuita. Ecco perché è un classico. Tuttavia, solo perché è gratuito non significa che sia cattivo. In effetti, può causare seri danni se usato correttamente.

Devi stare attento alle cose che ottieni gratuitamente. Di solito nei giochi, significa che è la peggiore attrezzatura in circolazione. Il classico di Valorant non fa eccezione – più o meno.

La pistola iniziale che tutti ricevono (fino a quando non comprano una nuova pistola) non è pensata per essere un battitore mondiale. Tuttavia, fa bene il suo lavoro in caso di necessità. Ecco come ottenere il massimo dal classico e quando dovresti cercare di ottenere quell’aggiornamento.

Statistiche di danno classiche

Non lo rivestiremo di zucchero, le statistiche dei danni del Classico sono piuttosto scarse. Occorrono due colpi alla testa per uccidere un bersaglio e possono essere necessari fino a otto colpi al corpo. Dato che è semiautomatico e non completamente automatico come il Frenzy, sono molte le riprese.

Tuttavia, c’è un grande vantaggio nel Classic, ed è il clic con il pulsante destro del mouse. L’esplosione di tre round può uccidere istantaneamente qualcuno se ottieni un paio di dink, o un dink e due colpi al corpo. A distanza, però, la sua diffusione è piuttosto lontana, quindi ti consigliamo l’affidabile one-tap.

Schema di spruzzo classico e precisione del movimento

Il Classic ha un getto piuttosto dritto e stretto se fai clic con il pulsante sinistro del mouse il più velocemente possibile. Tuttavia, l’unica cosa di cui preoccuparsi è la diffusione. Man mano che fai clic più velocemente, lo spread complessivo diventa più grande, riducendo le probabilità di raggiungere il tuo obiettivo. Devi trovare il giusto mezzo tra velocità e precisione per essere efficace.

Per quanto riguarda la precisione durante lo spostamento, è fondamentalmente uno a uno. Questo lo rende molto utile contro altre pistole, dove puoi correre e saltare dietro gli angoli e fare clic con il pulsante destro del mouse con una perdita di precisione minima (anche se meno dalla patch 2.00 nerf).

Fare clic con il tasto sinistro sulla distanza, fare clic con il tasto destro da vicino

Il Classic era fondamentalmente una pistola solo clic destro. La raffica di fuoco alternativo era preciso quanto il clic sinistro, solo con più proiettili contemporaneamente per inchiodare un bersaglio. Ora però, devi essere selettivo con il tuo tipo di fuoco.

Il clic sinistro è il più preciso a distanza. Puoi fondamentalmente ottenere un punto preciso anche mentre ti muovi, purché non ti muovi troppo velocemente. Da vicino, vorrai lo scoppio. Se riesci a abbattere un bersaglio e raccogliere la sua pistola, sarai in grado di oscillare e ottenere più uccisioni.

Cosplay di Valkyrae Valorant ViperRiot Games: The Classic fa bene il suo lavoro, ma non dovresti resistere con la pistola gratuita.

Non smettere di muoverti con il Classic

Ne abbiamo parlato molte volte, ma va detto. Con pochi danni e pochissimi altri fattori di riscatto, ci deve essere un vantaggio per il classico, e questa è la sua precisione di movimento. Puoi muoverti con una penalità minima.

Ciò significa che per ottenere la mossa dalla pistola, dovrai costantemente correre in giro. Non sarà perfetto in alcun modo, ma se sei un po ‘più mobile, puoi schivare i proiettili nemici per provare ad avvicinarti un po’ per l’esecuzione del clic destro.

The Classic in Valorant è gratuito, quindi non abbiamo bisogno di dirti quando acquistarlo. Invece, dovresti considerare di aggiornare la tua pistola in due situazioni.

Il primo è se hai l’economia per farlo. Se stai per terminare o hai 5.000 crediti di riserva, puoi lasciare quei soldi in Frenzy, Ghost o Sheriff da avere al tuo fianco.

Valorizzare il gameplayRiot Games Ti consigliamo di aggiornare il tuo classico a una pistola migliore, o una pistola primaria, il prima possibile.

Il secondo è se stai acquistando forzatamente. Se vuoi provare a vincere il round, l’acquisto di Sheriff-Armor potrebbe far oscillare la battaglia a tuo favore per un investimento relativamente piccolo di 1.400 crediti.

Valorant’s Classic non è fatto per spostare le montagne o dominare il meta. Tuttavia, è una piccola e pratica arma da fianco su cui puoi fare affidamento se ti ritrovi con proiettili. Assicurati solo di fare clic con il pulsante del mouse corretto: a sinistra nell’intervallo, a destra da vicino.

Related posts

Riot rivela nuovi piani per fermare la tossicità dei Valorant prendendo di mira le classificate

admin

Il grande cervello gioca! I 10 migliori momenti valorosi | VCT Fase 2

admin

Come guardare Valorant Champions Tour Fase 1: Stream e programma

admin

Leave a Comment