Farantube
Image default
Valorant

Come usare la guida alle armi Frenzy: Valorant

La Frenzy è l’unica pistola completamente automatica di Valorant, e questo da sola la rende un acquisto molto appetitoso. Il mini SMG ti farà guadagnare solo 500 crediti e può competere anche con i fucili più belli. Ecco cosa devi sapere sul razzo tascabile.

Al momento del lancio, nessuno ha acquistato Frenzy. Poi, all’improvviso, il suo potere è stato sbloccato. Nello spazio di poche settimane verso la fine dell’episodio 1, tutti stavano comprando Frenzy.

È facile capire perché in retrospettiva. La pistola completamente automatica è un acquisto molto economico. È come avere un mini SMG nella tasca posteriore per un prezzo super conveniente. Era in cima agli elenchi di livello per le patch, ma il prezzo nerf lo ha abbattuto.

Ciò non significa però che la pistola sia terribile. Ha ancora lo stesso pugno, solo per 500 crediti. Ecco come puoi ottenerne il massimo e se dovresti comunque acquistarlo (spoiler: dovresti).

Statistiche delle armi frenetiche

The Frenzy vanta alcune statistiche piuttosto interessanti per soli 500 crediti. La sua velocità di fuoco di 10 colpi al secondo è la più veloce delle pistole. È anche completamente automatico, quindi non sei limitato dalla velocità con cui puoi fare clic su Mouse 1.

Nella migliore delle ipotesi è un’uccisione con due colpi se fai un doppio colpo, ma stai guardando circa sei round per abbattere un nemico sul corpo. Ciò rappresenta l’armatura completa, e data la sua rapida velocità di fuoco, ciò può essere sorprendente a distanza ravvicinata.

Frenesia modello di rinculo

Il rinculo di Frenzy per i primi quattro proiettili è piuttosto elementare – è solo verso il basso. Tuttavia, dopo diventa un po ‘selvaggio. Si lancia a destra prima di barcollare indietro verso il centro alla fine.

Questo non dovrebbe avere un impatto quando il nemico è in faccia, ma se sono a pochi metri di distanza, potresti voler sparare in 3-4 raffiche di round per la massima precisione. La natura automatica della pistola significa già che è più veloce del clic, quindi assicurati di colpire anche i tuoi colpi.

La decisione difficile sui colpi di pistola: frenesia o armatura?

Prima del nerf, era una decisione piuttosto semplice sui colpi di pistola: acquista sia Frenzy che armatura. Erano 800 crediti, e se non avevi bisogno di utilità, avevi una pistola potente e la salute per usarla bene.

Ora la decisione non è così facile. Sebbene Frenzy sia ancora un popolare acquisto di colpi di pistola, potresti ottenere più valore dall’utilità e dall’armatura.

Ecco un modo semplice per prendere una decisione: se stai giocando a Jett, o un duellante che può frammentarsi, vale la pena ottenere Frenzy. Se sei un agente pesante più utile come Omen (con i suoi 400 crediti Paranoia al giorno d’oggi), forse opta per l’armatura sul Frenzy.

regina valorizzando la tendenza di TwitterRiot Games Reyna può sfruttare al massimo la frenesia sui colpi di pistola con una carica di Divorare.

Considera Frenzy come un mitra, non come una pistola

La cosa numero uno con il Frenzy è che devi trattarlo come un SMG e non una pistola. È come avere una minigun nella tasca posteriore dei pantaloni – puoi tirarla fuori e devastare una squadra dopo aver finito i proiettili nelle primarie. Ecco perché i giocatori lo raccolgono insieme agli operatori se hanno i soldi.

Tuttavia, ciò significa anche che non puoi semplicemente lanciare proiettili verso il basso e sperare in qualche dink. Devi usare Frenzy da vicino a raffiche. La sua capacità di spruzzare rapidamente i bersagli è il suo più grande punto di forza. In effetti, può competere con i fucili e gli acquisti completi a corto raggio.

Usa questo a tuo vantaggio e puoi usare la frenesia per ribaltare le sorti a tuo favore.

Per soli 500 crediti, Frenzy ha sicuramente un pugno. Ok, non è così forte dall’aumento dei prezzi, ma è tutto ciò che Riot ha toccato. Spruzza ancora i bersagli come un pazzo ed è un pickup molto forte per gli acquisti del secondo round, eventuali round ecologici o se vuoi semplicemente aggiornare le pistole.

The Frenzy continuerà a fluttuare nel meta Valorant per un bel po ‘di tempo, quindi è meglio provare e imparare a usarlo.

Related posts

Riot mette al bando il numero 1 della classifica EU Valorant pro Nisay per aver imbrogliato nelle partite classificate

admin

G2 Esports Pyth al Valorant Champions Tour: “Non direi che gli eretici sono al di sopra di noi”

admin

ThriveFantasy offre a Valorant i propri concorsi fantasy per VCT Masters

admin

Leave a Comment