Farantube
Image default
Valorant

Come usare la guida alle armi Ghost: Valorant

La pistola silenziata di Valorant, la Ghost, ha sicuramente un bel pugno nonostante sembri un po ‘più delicata delle altre. Questa guida ti aiuterà a padroneggiare l’arma furtiva al massimo delle sue potenzialità.

A nessuno piace essere fantasma, e in Valorant questo suona ancora più vero. La famigerata pistola semiautomatica è diventata una centrale elettrica nel meta del gioco ed è un poliziotto istantaneo per giocatori competitivi e occasionali.

Solo perché è un’arma popolare, però, non significa che sia facile da usare. Abbiamo compilato questa guida per aiutarti a trasformare più facilmente i tuoi nemici in fantasmi letterali.

Statistiche dei danni da fantasma

Uno sguardo alle statistiche dei danni del fantasma ti ispirerà sicuramente a raccoglierlo. Nonostante sia un’arma piuttosto piccola, può davvero fare dei danni.

Mentre rispetto allo Sceriffo non ha lo stesso pugno, devi considerare che ha 15 proiettili nella camera che possono essere lanciati in rapida successione (6,75 colpi / sec) per far cadere i tuoi avversari come mosche.

Schema di spruzzatura fantasma e precisione del movimento

Lo spruzzo del Ghost è praticamente dritto come una freccia, che si solleva solo un po ‘mentre spari sempre più colpi. Mentre il classico varia un po ‘di più, è bene tenere a mente lo stesso processo di pensiero quando si utilizza il fantasma: bilancia la tua velocità e la tua precisione per ottenere il massimo dall’arma.

Mentre la precisione del movimento della pistola è uno a uno, che è perfetta per affrontare altre pistole, ti consente anche di regnare il caos da dietro gli angoli e dalla linea di vista. Se il tuo obiettivo è vero, puoi facilmente eliminare un nemico ignaro.

Fare clic con il tasto destro? Non c’è modo

La cosa che rende lo Spettro così potente è quella rapida velocità di fuoco e il caricatore da 15 colpi. La velocità è fondamentale quando si usa l’arma, perché occorrono da sei a otto colpi per uccidere.

Fare clic con il pulsante destro del mouse rallenta la velocità di fuoco, quindi mentre il clic destro può essere utile su altre pistole, è meglio restare semplicemente a sinistra.

Yoru e Viper Valorant Patch 2.06 buffIl residente invisibile di Valorant, Yoru, sembra piuttosto bravo con il fantasma!

Tieni d’occhio gli scudi nemici

Entrare nella mischia con il tuo Ghost in mano sembra inizialmente una grande idea, ma è importante ricordare che la squadra nemica molto probabilmente acquisterà Classica, Scudi e Abilità al primo turno.

Lo Spettro può TAPpare un giocatore senza scudo. È importante sottolineare che ci vorranno alcuni colpi in più per far cadere un giocatore con scudi. Due colpi alla testa dovrebbero bastare, ma a quel punto devi essere consapevole del fatto che non hai scudi e ora sei un bersaglio facile.

Quindi, sì, Ghost è un’arma fantastica, ma può essere un lancio di moneta. Si adatta a uno stile di gioco più aggressivo e furtivo, quindi assicurati che sia in linea con il modo in cui vuoi giocare.

Con un importo di 500 crediti, è importante pensare a come intendi giocare. Lo Spettro può ancora competere contro artisti del calibro di Stinger e persino di Spettro, ma man mano che i tuoi avversari iniziano a salire di livello nel loro arsenale, le cose diventeranno più difficili da destreggiarsi.

È meglio che tu rimanga con il classico prima round, poi lavorando fino al Ghost. Tienilo per un paio di round e poi, se stai andando bene, puoi saltare i due SMG e andare dritto per un fucile. Altrimenti, lo Spettro è la tua scelta migliore.

Se vuoi contrassegnarti come uno da guardare, allora lo Spettro è per te. Tuttavia, da un grande potere derivano grandi responsabilità, quindi usalo con saggezza.

Related posts

Incidenti sulle possibilità del VCT Masters di Envy: “Le sentinelle sono la squadra più forte oltre a noi”

admin

Come guardare Valorant Twitch Rivals Series 1: streaming, programma, squadre e altro ancora

admin

Sykkuno è stato elogiato come lo streamer preferito degli sviluppatori di Valorant, ma va in modo esilarante

admin

Leave a Comment